14-10-2011, 12:42
Nivola Ha scritto:Io le ho avute (2 treni) prima delle Asymmetric e delle attuali Asymmetric 2.
Sul bagnato erano fenomenali!!!mile_clap:
mile_clap: ma anche sull'asciutto non erano affatto male, anzi!!
Le ultime erano diventate un pò rumorose a causa dell'allargamento dei canali per limitare ancora di più l'acquaplaning
Si trovano ancora?
Per me sono state le migliori Goodyear montate sulla serie 3...quelle che rendevano meglio...in tutte le condizioni e maggiormente sul bagnato!
Jack Ha scritto:Io avevo le goodyear sulla mini cooper s. Non ricordo se fossero proprio quelle ma il disegno mi sembra molto simile. Mi sono trovato benissimo anche sul bagnato e ci ho fatto circa 50.000 km. Considerate che la macchina e quindi le gomme non sono mai state veramente messe alla frusta!!
The Stig Ha scritto:Io le avevo sul 206... Sull'asciutto le migliori gomme mai provate, sul bagnato sinceramente non ho mai preso troppa confidenza....
Sulla strada a cui han solo fatto vedere la fotografia della neve però NON TI MUOVI un centimetro eh, e calcola che era una TA da 7 quintali.... :S
E ahn, dopo 9.000 km si vedevano le tele.... Le tele proprio.... 8)
tutti e tre parlate di sta gomma giusto ???? inserisco

mile_clap:![[Immagine: F1GS-D3.jpg]](http://www.erinniopneus.com/images/F1GS-D3.jpg)
)