[ Topic Generale Pneumatici ]
ordinate !
Big Grin Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:ordinate !
Big Grin Big Grin

grande, attendo ansioso i tuoi pareri Smile Mrgreen
  Cita messaggio
sottoscrivo, thread interessante!

appena ho due minuti aggiungerò Yokohama C.drive e un commento alle Pzero Rosso che montai sulla mia vecchia auto (non specifico 8)) Ma....!! un minuto lo dedico ora perchè siamo in periodo di "corsa alle invernali" e potrebbe servire a q.no:

oggi sono arrivate a casa 4 scarpe invernali interessanti..
questo è il mio primo treno di gomme acquistato su internet, il buon diego mi ha dato lo spunto necessario per autoconvincermi a prenderle e che dire.. promettono bene da feedback su internet e dal vivo.

NEXEN WINGUARD SPORT 205/50 R17 93V XL M+S
[Immagine: nex1l.th.jpg][Immagine: nex2.th.jpg][Immagine: nex3.th.jpg]

canali profondi e ben scolpiti, non male il disegno e paurosamente morbide...
queste secondo me bisogna montarle all'ultimo secondo, quando inizia a fare seriamente freddo e toglierle al momento giusto altrimenti.. frittata Wink
a voi i commenti
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:sottoscrivo, thread interessante!

appena ho due minuti aggiungerò Yokohama C.drive e un commento alle Pzero Rosso che montai sulla mia vecchia auto (non specifico 8)) Ma....!! un minuto lo dedico ora perchè siamo in periodo di "corsa alle invernali" e potrebbe servire a q.no:

questo è il mio primo treno di gomme acquistato su internet, il buon diego mi ha dato lo spunto necessario per autoconvincermi a prenderle e che dire.. promettono bene da feedback su internet e dal vivo.

queste secondo me bisogna montarle all'ultimo secondo, quando inizia a fare seriamente freddo e toglierle al momento giusto altrimenti.. frittata Wink
a voi i commenti
Che dire?!Saranno le mie prossime gomme invernaliBig GrinSmile MrgreenSmile Mrgreen!
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:sottoscrivo, thread interessante!

a voi i commenti

bene Niko appena hai tempo per i pareri sia di queste e delle p.rosso inserisco Wink
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Per quelli che dicono che le Brid 050 non sono poi tanto valide [video=youtube;W7gLhmqq3_4]http://www.youtube.com/watch?v=W7gLhmqq3_4[/video]

ohibò...cosa leggo sul cruscotto???? BRIDGESTONE??? e secondo te non è un video fatto ad hoc? Smile Mrgreen

o meglio...dei pneumatici fatti meglio per fare migliore pubblicità....non ritocchi al video Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io sono indeciso di cosa montare sui 18 il prossimo anno, voglio spendere poco ma aver una buona gomme, la scelta per ora è sulle falken che con poco più di 500 euri mi porto a casa il treno.....

Prova le syron Race1 da italgommepneumatici dove abbiamo la convenzione
ne parlano molto bene

[Immagine: RACE1PLUSXLIMG13211-738.jpg]
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Prova le syron Race1 da italgommepneumatici dove abbiamo la convenzione
ne parlano molto bene

[Immagine: RACE1PLUSXLIMG13211-738.jpg]

:neutral_think: devo fa da cavia Smile Mrgreen

cmq grazie ora gli tiro nocchio per vedere quanto me escono in euri Wink
  Cita messaggio
Seul e' un mio parere personale io sarei orientato su quelle.
Ho letto bene in forum tedeschi (sono prodotte in germania)
poi chiaramente essendo gomme da 450 euro al treno immagino non siano nell'olimpo della tenuta come le contisportcontact3 o le Eagle F1 asym o le nuove Yokohama
Ma costano la meta' e come pneumatico estivo immagino garantiscano cmq un buon compromesso.

purtroppo se non si vuole badare a spese e si vuole uno pneumatico no compromise dobbiamo cacciare fuori 900 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Seul e' un mio parere personale io sarei orientato su quelle.
Ho letto bene in forum tedeschi (sono prodotte in germania)
poi chiaramente essendo gomme da 450 euro al treno immagino non siano nell'olimpo della tenuta come le contisportcontact3 o le Eagle F1 asym o le nuove Yokohama
Ma costano la meta' e come pneumatico estivo immagino garantiscano cmq un buon compromesso.

purtroppo se non si vuole badare a spese e si vuole uno pneumatico no compromise dobbiamo cacciare fuori 900 euro

si si era na battuta logico che voglio spendere poco per i 18 e non pretendo nulla di esagerato, ora tu mi hai detto che hai letto buon pareri e questo già è buona cosa....Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)