seul4 Ha scritto:io sono indeciso di cosa montare sui 18 il prossimo anno, voglio spendere poco ma aver una buona gomme, la scelta per ora è sulle falken che con poco più di 500 euri mi porto a casa il treno.....
Prova le syron Race1 da italgommepneumatici dove abbiamo la convenzione
ne parlano molto bene
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Seul e' un mio parere personale io sarei orientato su quelle.
Ho letto bene in forum tedeschi (sono prodotte in germania)
poi chiaramente essendo gomme da 450 euro al treno immagino non siano nell'olimpo della tenuta come le contisportcontact3 o le Eagle F1 asym o le nuove Yokohama
Ma costano la meta' e come pneumatico estivo immagino garantiscano cmq un buon compromesso.
purtroppo se non si vuole badare a spese e si vuole uno pneumatico no compromise dobbiamo cacciare fuori 900 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]