[ Topic Generale Pneumatici ]
Aggiorno: nokian wr g2 da 205/50 r17 con 7mila km all'arrivo e Dot di un anno fa!
Pochi minuti fa con strada leggermente umida (e' piovuto stamattina presto poi ha smesso), curva ampia a 90gradi ed alla velocità da codice (70 km/h), l'auto prima e' andata in sottosterzo (ho mollato l'acceleratore ed aperto un po' lo sterzo) e repentinamente si e' innescato un sovrasterzo che e' durato tutta la curva con patema d'animo mio!!!!Queste gomme mi stanno deludendo moltissimo!!!!Le sconsiglio vivamente!!sono incazzato come una belva al pensiero che allo stesso prezzo mi venivano fuori le Pirelli l'anno scorso!!
  Cita messaggio
inserito Diego, azz...dispiace per l'accaduto ma questa discussione serve anche per questo, perciò grazie del tuo parere Wink
  Cita messaggio
missa che a breve devo ordinare due 255 da 18 e credo proprio che andrò di falken, a breve intendo non prima di febbraio, vedremo come andranno Wink
  Cita messaggio
considerazione per federal 595 rsr:
provate con temperatura di soli 5,5° ed asfalto quasi asciutto tengono molto ma molto bene, credo che in condizioni climatiche più miti e con meno umidità siano veramente eccezionali. La spalla è molto consistente proprio come necessitava l'assetto della mia auto e la sensazione di sicurezza nelle curve veloci è proverbiale
consigliatissime un uso sportivo/pistaiolo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:considerazione per federal 595 rsr:
provate con temperatura di soli 5,5° ed asfalto quasi asciutto tengono molto ma molto bene, credo che in condizioni climatiche più miti e con meno umidità siano veramente eccezionali. La spalla è molto consistente proprio come necessitava l'assetto della mia auto e la sensazione di sicurezza nelle curve veloci è proverbiale
consigliatissime un uso sportivo/pistaiolo

vedrai con il caldo sono uno spettacolo Big Grin io sono quasi arrivato alla fine con le 17 che le tengo solo per la pista e il prossimo treno sono ancora loro Wink
  Cita messaggio
anch'io penso che le prossime saranno ancora queste visto l'ottimo risultato ottenuto ed il prezzo abbastanza contenuto
un ringraziamento particolare va a te Seul che me le hai fatte conoscere Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
route66 Ha scritto:anch'io penso che le prossime saranno ancora queste visto l'ottimo risultato ottenuto ed il prezzo abbastanza contenuto
un ringraziamento particolare va a te Seul che me le hai fatte conoscere Wink

figurati, cmq questo fa piacere Confused il forum e questo topic serve a questo dare informazioni su tutto quello che non si conosce, e qua in particolare i pneumatici e sto federal sono non spasso Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ragassuoli, dilemma!
un feedback da parte vostra please e ve ne sarò grati a vita... :beer2:

ecco il caso:
215/40 r18 + 245/35 r18
le Yoko S.drive quest'anno aspettano, devo risparmiare perciò vado di Falken FK452.

_ Pneumaticone - 561€ sconto applicato del 5% se li acquisto entro domani (31/01/2012) altrimenti sarebbero 590€ oppure più o meno 580€ su altri siti di vendita pneumatici online italiani..
_ Camskill - 514€ in questo istante.

consigli? :?
  Cita messaggio
pota su Casmkill so di un amico che ha preso le gomme e tutto ok è pure iscritto è Siluro85 e pure io marzo/aprile devo prendere le Falken post 255 e le prendo su Camskill Wink
  Cita messaggio
hmm bene bene, potagrazie dami!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)