[ Topic Generale Pneumatici ]
Accelera Accelera, ma sono gomme o è un'istigazione del pedale del gasssssssssss
  Cita messaggio
un amico me ne a parlato male di sto accelera :S
  Cita messaggio
Stanno a 3 stelle su 5 come recensione e io confermo.

Tanto come riferimento sono un gradino sopra le Nankang NS2 che avevo prima sia come prestazioni in pista che sul bagnato.
Certo stiamo cmq parlando sempre di gomme very low cost (90 euro l'una pagate)

X PIKOPIKO si Neova era un mio desiderio subito infranto dal prezzo di 1300 euro che reputo assurdo
15 treni di gomme del genere fanno il valore dell'auto ! Inconcepibile.

Prossima spesa orientato su fulda, Syron o GT RADIAL dove i prezzi sono di 600 euro
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma te mi compri un 335 e poi mi metti gomme di schifo????...e poi ti lamenti dei freni e mi chiedi consiglio????

FRANZZZ blocco il tuo numero di telefono sul mio cell....non ti voglio sentire più!!!! Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:ma te mi compri un 335 e poi mi metti gomme di schifo????...e poi ti lamenti dei freni e mi chiedi consiglio????

FRANZZZ blocco il tuo numero di telefono sul mio cell....non ti voglio sentire più!!!! Big Grin

c'è la crisi (+che altro monti) Confusedad_wall:
  Cita messaggio
In più almeno così si risparmia qualcosa per poi pagare il superbollo Sad
  Cita messaggio
il superbollo è nulla senza controllo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
cmq io aspetto sempre pareri su ogni tipo di gomma che sia prima scelta o meno, perchè lo scopo di sta discussione è quello Wink
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:il superbollo è nulla senza controllo

Quotone! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cmq io aspetto sempre pareri su ogni tipo di gomma che sia prima scelta o meno, perchè lo scopo di sta discussione è quello Wink

Infatti.
Oltretutto stiamo sempre parlando di percosri cittadini e bene o male tutte le gomme che ho provato dalle Bridgestone RE050 alle Accelera non si discostano di un abisso tale da pregiudicare la sicurezza.
Sul bagnato un auto tp da 350cv non la salvi ne con le Bridgestone ne con le Nangkang ma con la testa e l'esperienza di guida.

Al momento le accelera perdono sulla durata nel tempo in quanto molto morbide ma a sicurezza entro i limiti vanno piu' che bene e , non ultimo ti possono concedere una guida sportiva sacrificando "battistrada" a prezzo ragionevole (leggi me piace sgomma')
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)