130i o 135i?
Avrei trovato un 135i msport 2008 6000 km, pelle, radio, 18", PDC ant e post, pelle, niente navi ne tetto, quindi praticamente nuova a 28k.
Che ve ne pare?

Sent from my iPhone using Tapatalk
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Guarda io sono uno di quelli che fa sempre la metà dei Km che fanno gli altri con un pieno :S :neutral_think:
Io ho avuto la Z4 3.0i 230 CV e i 10 sono tranquillamente alla portata, se poi circolo in città solo di seconda e terza faccio 5 anche con la golf di mia madre.
Anche con la Z4 M il dato peggiore sono 7 Km litro.

E per favore non diciamo che la 120d allunga sulla 130i perchè anche se mappata non ci può stare
Wink

a parte lo sparo 0/100 e la v.max ti assicuro che il mio 120d da 231cv e 500nm batte in tutti gli altri rilevamenti il 130i
a proposito: le ho avute entrambe, so di cosa parlo
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
AlbertoVicenza Ha scritto:Avrei trovato un 135i msport 2008 6000 km, pelle, radio, 18", PDC ant e post, pelle, niente navi ne tetto, quindi praticamente nuova a 28k.
Che ve ne pare?

Colore?
Manuale o step?
6000km son ben puzzolenti, anche a girar poco il primo mese con la macchina nuova un paio di 1000 li fai, controlla bene perchè sono 2000km all'anno, li faccio io a piedi!
  Cita messaggio
Era la 4a auto, manuale. In teoria dovrebbe essere un auto ok per il chilometraggio

Cita messaggio
se ti interessa il 130 io sto pensando di vendere la mia...emmm di mia moglie!!^_^
26.000 km del 2006
225 18 ant e 255 18 post omologate
pelle xeno ecc..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Onestamente sto cercando da un 2007 in poi, la tua è 3p o 5p?

Msport? Hai foto?

Della 135i da 6000 km, cosa ne pensate?

Cita messaggio
mah... c'è poco da pensare, la macchina sarà sicuramente come nuova, senza una foto è difficile pensare a chissà cosa, fosse sedonared o blu lemans magari Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)