the driving dutch Ha scritto:La seconda che hai messo è bellissima urprised_drool: sembra nuova! Ma la richiesta mi sembra alta...
Ma quanto la vorresti tenere?
Due tre anni, poi si vede.
Per rispondere a Jacky ho provato a cercare qualche 318: e46 non ne ho trovati solo e90/e91 a prezzi stratosferici... :O
Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Per i 318 si passa da questa:
BMW 318 D. TOURING ELETTA!!!!!
a questa
BMW 318 d cat Touring Eletta Pelle
15.000 per me in questo momento sono tantini...
Luigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ehi, c'è qualche socio delle parti di Udine che potrebbe andarmi a vedere quest'auto?
Grazie
Luigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non male la foto in mezzo della marcedes!!!!!:neutral_doh: 
Comunque a vederla non sembra male!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Marche
la descrizione però...ammazza
Citazione:FUL.OPSIONAL(INTERNI PELLE CUOIO, CLIMA AUTOMATICO BI ZONA, VOLANTE MUTLIFUNZINALE, CD, CERCHI DA 16)
auto appena rifata la turbina nuova
Bella, sembra che abbia qualche strisciatina sugli angoli ma niente di che! L'unica cosa brutta è il colore, ma si sa che sull'usato ci si deve accontentare...
Il giorno tanto atteso è arrivato, e non so se esserne felice o dispiaciuto. Forse entrambi... dispiaciuto perchè oggi do definitivamente addio al bobo nero, dopo 4 anni e 115.000 km passati insieme, macchina eccellente sotto ogni punto di vista: felice perchè tra poco vado a versare la caparra per una 320 d touring che ho trovato qui a Grosseto, e che sabato scorso ho provato insieme a Tonio. Auto del 2002, 75500 km originali, anche perchè verificati e garantiti (si, lo so, qualcuno di voi storcerà il naso perchè l'ho fatto anch'io, ma dato che me li scrivono in fattura...) un anno di garanzia, 4.500,00. Qualche piccola cosuccia da fare, due segni nella carrozzeria, ma per il resto sembra ottima, cerchi in lega praticamente nuovi, gomme Pirelli P7, se non ricordo male, con ancora molto battistrada. Non appena ritirata farò qualche foto.
Luigi
[SIGPIC][/SIGPIC]
knightofstjohn Ha scritto:Il giorno tanto atteso è arrivato, e non so se esserne felice o dispiaciuto. Forse entrambi... dispiaciuto perchè oggi do definitivamente addio al bobo nero, dopo 4 anni e 115.000 km passati insieme, macchina eccellente sotto ogni punto di vista: felice perchè tra poco vado a versare la caparra per una 320 d touring che ho trovato qui a Grosseto, e che sabato scorso ho provato insieme a Tonio. Auto del 2002, 75500 km originali, anche perchè verificati e garantiti (si, lo so, qualcuno di voi storcerà il naso perchè l'ho fatto anch'io, ma dato che me li scrivono in fattura...) un anno di garanzia, 4.500,00. Qualche piccola cosuccia da fare, due segni nella carrozzeria, ma per il resto sembra ottima, cerchi in lega praticamente nuovi, gomme Pirelli P7, se non ricordo male, con ancora molto battistrada. Non appena ritirata farò qualche foto.
Luigi
Dai che hai fatto un downgrade ma hai preso comunque una signora macchina
|