320 d e46
Vorrei un consiglio da chi ha posseduto o possiede questo tipo di auto.

Sto facendo alcune ricerche su internet per questo modello e ne ho trovati alcuni esemplari su autoscout: preciso subito che non intendo spendere molto (Max 8.000 €) e ho trovato qualcosa anche molto interessante, anni dal 2000 al 2004/2005.
Che problemi si possono incontrare con modelli di quegli anni? Ho cercato solo concessionari che rilasciano garanzia.
Aspetto vostre nuove e ringrazio anticipatamente.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per esempio, questa potrebbe essere interessante per me. Volante consumato, ma la pelle dei sedili sembra nuova... se fosse così come la descrizione meriterebbe anche il viaggio...

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
dunque...
intanto quella che hai visto è un po' strana:
dicono che è del 2000, il volante è di tipo a 4 razze (coerente con l'anno) ma il muso è restyling:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
La targa CF dovrebbe essere 2003 (io avevo CM ed era maggio 2004) e i listelli interni sono normali e non, come scritto, in radica

Mia opinione: quelle foto non sono dell'auto in questione

Primo consiglio:
vai sulla versione rest a 6 marce. Le ultime (2004) andavano bene.
Problemi del modello? I soliti:
turbina
alette aspirazione
braccetti anteriori
Ma io ci ho fatto quasi 190k km con la turbina originale e non ho smontato le alette, però vengo considerato un miracolatoBig Grin. Solo le boccole braccetti ant a 110 k km

Alla fine la egr stava partendo, ma ci poteva stare...
Tieni presente che la manutenzione è stata maniacaleWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
O anche questa qua tra l'altro il concessionario è a Roma, quindi molto più vicino...

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
A Terranuova Bracciolini (AR) c'è questa...

NON si Apre IL LINK Wink
(Piero)

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
E a Viterbo quest'altra...

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Certo però questa qui è belloccia...

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Quella romana non sembra male. E' una "futura"
Ha preso un colpetto sul para post lato dx (bisogna guardare sotto per capire il danno vero) e, mi sembra, porta post sx in basso.
Il prezzo è alto (io ho venduto la mia a 4,5k l'anno scorso a un commerciante, ma era 2004)
I km potrebbero starci

La viterbese ha un prezzo altissimo, giustificato solo parzialmente dalla sostituzione del cambio. Manca del navi.

Se fossi in te mi orienterei su un 6 marce: meno rischi
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Certo però questa qui è belloccia...

Diversa...
a te la sceltaWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Quella romana non sembra male. E' una "futura"
Ha preso un colpetto sul para post lato dx (bisogna guardare sotto per capire il danno vero) e, mi sembra, porta post sx in basso.
Il prezzo è alto (io ho venduto la mia a 4,5k l'anno scorso a un commerciante, ma era 2004)
I km potrebbero starci

La viterbese ha un prezzo altissimo, giustificato solo parzialmente dalla sostituzione del cambio. Manca del navi.

Se fossi in te mi orienterei su un 6 marce: meno rischi

Quindi un manuale al posto dell'automatico... mmmhhhh... sul 530 ho l'automatico che è una goduria, tornare al manuale mi angoscia, non posso negarlo. Ma se mi dici che corro meno rischi allora ti ascolto. provo a cambiare ricerca... le richieste ti sembrano altine eh? Un prezzo "giusto" quale potrebbe essere, secondo te?

Luigi

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)