DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
bene bene domani sollevo il nafta metto su le scarpette quelle toste e siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile Mrgreen

@Piko io son a casa di Marco per le 6.50 credo che per le 8.30 sono in autodromo perciò vedi tu per che ora devi parti da casa tua Wink

la scimmia maspetta già in auto Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene domani sollevo il nafta metto su le scarpette quelle toste e siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile Mrgreen

@Piko io son a casa di Marco per le 6.50 credo che per le 8.30 sono in autodromo perciò vedi tu per che ora devi parti da casa tua Wink

Ma che professional che siete...
...intanto io forse domani vado a fare prova distanzialoni TongueWink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Ma che professional che siete...
...intanto io forse domani vado a fare prova distanzialoni TongueWink

professional du palle doma me tocca suda ad alza la macchina na voglia Confusedad_wall::S:neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:professional du palle doma me tocca suda ad alza la macchina na voglia Confusedad_wall::S:neutral_doh:

Mi raccomando le termiche 8)Smile Mrgreen
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Mi raccomando le termiche 8)Smile Mrgreen

:naughty:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto::naughty:Smile Mrgreen

Hihihi Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bene bene domani sollevo il nafta metto su le scarpette quelle toste e siamo prontiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile Mrgreen

Io contavo di partire x le sette...xciò in teoria alle 8.15 - 8.30 dovrei essere in autodromo! Smile Mrgreen

///M3 Ha scritto:Mi raccomando le termiche 8)Smile Mrgreen

Credo le monterò sabato! :neutral_think:...Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Io contavo di partire x le sette...xciò in teoria alle 8.15 - 8.30 dovrei essere in autodromo! Smile Mrgreen

ottimo Wink
  Cita messaggio
Ci Ciamoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! Smile Mrgreen

Il Meteo dice niente piogge ma coperto...speriamo solo ke la temperatura sia clemente e le gomme riescano a scaldarsi....in alternativa l'obbiettivo è riportare l'M a casa tutta intera! 8)....Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
mammamia che giornata bon finito risolto tutto, il fatto che ora ho la macchina da drift con due cm in più sull'anteriore :neutral_doh:Smile Mrgreen

semi montate regolazione assetto fatto 5 click più morbido dietro, pressioni fatte 2 bar a freddo tutte e 4 che resta da fare :neutral_think:

na bela biretta e poi nanna alle 6.30 suona :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)