Bene bene,decisamente soddisfatto e divertito!
La pista (prima mia volta qui) mi è piaciuta parecchio e la M si è comportata decisamente bene...belle tirate (piccolo ingarellamento con un M E36 "slicckata") e tutto sommato anke le saponette sono state molto dignitose...direi ke questo era il loro range di temperatura ottimale nn sono andate in crisi ma anzi davano parecchio grip....giusto alla fine del secondo turno hanno iniziato a scivolare e quindi spazio ai traversi ed ai controsterzi (il lato più fun! )
Dai come ultima pistata della stagione è stata + ke soddisfacente...ora si va in letargo invernale e si montano le termiche...aspettando il disgelo primaverile!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
eccomi tornato pure io, come sempre ottima compagnia sempre un piacere Piko e Marco
veramente divertito :razz, pista di Varano divertente cordoli un pò alti in effetti basta non prenderli :confused_whistle2: poi con l'assetto è una fig.ataaaaa troppo bello macchina bella stabile e diretta nei cambi di direzione mile_clap: le federal sempre ottime che ti danno na mano a restare in pista
che dire per me la stagione non finisce un turno ci sta ancora con ste gomme
ora 5 minuti di riposo e poi scendo e mi metto al lavoro per il cambio gomme :neutral_doh:ad_wall: