DRIVING FAST DAY Autodromo Varano 01/11/2011
Oh pistaioli com'è andata????
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
Appena tornato! Smile Mrgreen

Bene bene,decisamente soddisfatto e divertito!
La pista (prima mia volta qui) mi è piaciuta parecchio e la M si è comportata decisamente bene...belle tirate (piccolo ingarellamento con un M E36 "slicckata") e tutto sommato anke le saponette sono state molto dignitose...direi ke questo era il loro range di temperatura ottimale nn sono andate in crisi ma anzi davano parecchio grip....giusto alla fine del secondo turno hanno iniziato a scivolare e quindi spazio ai traversi ed ai controsterzi (il lato più fun! Smile Mrgreen)

Dai come ultima pistata della stagione è stata + ke soddisfacente...ora si va in letargo invernale e si montano le termiche...aspettando il disgelo primaverile! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
eccomi tornato pure io, come sempre ottima compagnia sempre un piacere Piko e Marco Big Grin

veramente divertito :razz, pista di Varano divertente cordoli un pò alti in effetti basta non prenderli :confused_whistle2: poi con l'assetto è una fig.ataaaaa troppo bello macchina bella stabile e diretta nei cambi di direzione Confusedmile_clap: le federal sempre ottime che ti danno na mano a restare in pista Big Grin

che dire per me la stagione non finisce un turno ci sta ancora con ste gomme Smile Mrgreen

ora 5 minuti di riposo e poi scendo e mi metto al lavoro per il cambio gomme :neutral_doh:Confusedad_wall:Smile Mrgreen

una foto grazie Marco

[Immagine: damianovarano2011002.jpg]
  Cita messaggio
Prego! Grazie a te e Piko per l'ottima compagnia! Wink
  Cita messaggio
poi tiri giù le semi per rimontare le stradali e ti trovi un piccolo sbrego ed un pezzo di vite nel battistrada........pota......

[Immagine: 01112011328.jpg]

:S:S:S
  Cita messaggio
Ant o post Damiano?
  Cita messaggio
Bene bene...son contento che siete contenti...ihiihihihihihih. Io tutta mattina a rodermi il fegato.....Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Ant o post Damiano?

Anteriore 8)

andreapm3 Ha scritto:Bene bene...son contento che siete contenti...ihiihihihihihih. Io tutta mattina a rodermi il fegato.....Confusedad_wall:

na fig.ata con l'assetto :razz
  Cita messaggio
eh te credo..... Bella la foto.....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Anteriore 8)

na fig.ata con l'assetto :razz

Azzzzzz...
...cmq visto che sono chewingum alla prox pistata torna come nuova Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)