[foto] M3 E92 Chrome Bullet Showcar
GodosissimaSmile MrgreenSmile Mrgreen
Veramente stupenda nella sua particolarità; anche se mi sa un pò di copiata dalla Mercedes di Green che fa il DTM (e che il prossimo anno bastoneremoWink)
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Per me è pellicolata Wink
  Cita messaggio
Per me potrebbero pure farla lilla.....solo a pronunciare "M3" mi salgono sempre i brividi per la schiena....ma io me lo sono promesso....appena finite le spese "familiari" metto da parte un pò de pecunia e faccio la follia....è solo questione di tempo... Smile
  Cita messaggio
Non cromata pero' Giordano Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
sesssè.....quoto piko: anche a me piace la rossa
  Cita messaggio
troppo esagerata la cromata... solo un tamarro come ange1982 potrebbe andarci in giroSmile Mrgreen

rossa invece è da sbavo, specialmente coi cerchi da 18... anche se non ho mai avuto il piacere di vederne una dal vivo... in Italia mi sa che nessuno l'ha presa rossa Confusedad_wall: l'avessi presa nuova e non usata la prendevo rossa di sicuro
  Cita messaggio
antoniom3 Ha scritto:troppo esagerata la cromata... solo un tamarro come ange1982 potrebbe andarci in giroSmile Mrgreen

rossa invece è da sbavo, specialmente coi cerchi da 18... anche se non ho mai avuto il piacere di vederne una dal vivo... in Italia mi sa che nessuno l'ha presa rossa Confusedad_wall: l'avessi presa nuova e non usata la prendevo rossa di sicuro

parli proprio te che hai gli interni più brutti del pianeta??? che abbinati a quei cerchi bronzo cacca non se pò guardà, fra le 2 la cromataSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
bocciata!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Urenda!!
Senza contare che,il codice della strada,vieta la circolazione a vetture che possano riflettere eccessivamente i raggi solari...Ergo:il cromo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Urenda!!
Senza contare che,il codice della strada,vieta la circolazione a vetture che possano riflettere eccessivamente i raggi solari...Ergo:il cromo...

Da noi...
...in altri paesi e negli Emirati Arabi pare di no Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)