Le prime immagini della nuova Serie3 F30
La e90 pre rest aveva un posteriore molto grossolano il post rest e' bellissimo e anche l'interno (senza navi era molto scarno) questa invece mi da idea che sara' molto più gradita alla massa
  Cita messaggio
be ragazzi, nel 2005 quando fu presentata la E90 era una gran macchina!!
ricordatevi la concorrenza di quegli anni com'era messa?!?!
certo, ora è facile parlare dopo più di 6 anni, dopo che c'è stato un restiling (che non è poi che l'abbia modificata più di tanto), e soprattutto con l'uscita della coupè!!
mi ricordo che quando fu presentata, gran parte degli addetti ai lavori ne rimasero strabigliati dal notevole passo in avanti rispetto alla E46!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:be ragazzi, nel 2005 quando fu presentata la E90 era una gran macchina!!
ricordatevi la concorrenza di quegli anni com'era messa?!?!
certo, ora è facile parlare dopo più di 6 anni, dopo che c'è stato un restiling (che non è poi che l'abbia modificata più di tanto), e soprattutto con l'uscita della coupè!!
mi ricordo che quando fu presentata, gran parte degli addetti ai lavori ne rimasero strabigliati dal notevole passo in avanti rispetto alla E46!!

Io mi ricordo come fosse ieri chi dava alla E90 della Nissan Primera o di una giappo qualunque...
...poi tutti si abituano e poi a distanza di anni negano tutto 8)Smile Mrgreen...
...quando arrivano i nuovi modelli tutti a dargli contro...
...a ragione o torto è stato così per la E46, per la E90 ed è così per la F30 che IMHO è molto più riuscita nel complesso rispetto alla E90 pre restyling Wink
  Cita messaggio
infatti, a me piace la F30, come all'epoca mi piaceva la e90!!

certo non la si potrà mai paragonare ad una coupè, ma come berlina mi sembra davvero interessante, soprattutto paragonandola alla concorrenza!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Io mi ricordo come fosse ieri chi dava alla E90 della Nissan Primera o di una giappo qualunque...
...poi tutti si abituano e poi a distanza di anni negano tutto 8)Smile Mrgreen...
...quando arrivano i nuovi modelli tutti a dargli contro...
...a ragione o torto è stato così per la E46, per la E90 ed è così per la F30 che IMHO è molto più riuscita nel complesso rispetto alla E90 pre restyling Wink
Per me non è sempre così, la e46 appena presentata mi ha fatto sognare, la e60 invece no.
Ad oggi non cambio ancora idea.
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Per me non è sempre così, la e46 appena presentata mi ha fatto sognare, la e60 invece no.

Ti quoto in pieno. Aggiungo solo che "stimo" la E60 più di questa F30 però, perchè è una BMW "vera". A linea la F30 è meglio e la preferisco ovvio, però cambia il mio apprezzamento per l'auto in sè. Della penultima 5er non ho mai sopportato le fiancate liscie e pesanti che sembravano delle pareti, e nemmeno i fari anteriori con i led arancio a lato.
Però la ammiro perchè è una BMW senza compromessi, con le sue caratteristiche (pregi e difetti, imho) che la rendono unica, diversa, un altro pianeta rispetto a tutto il resto e rispetto alla concorrenza. Aveva un'anima.
Gli ultimi modelli invece mi san troppo di anonimi, scopiazzati, restylizzati dal modello prima... Sembrano copiare il mercato e le altre case piuttosto che la passione pura per il design e il piacere di guida.... Boh a parole è difficile descrivere, ma non mi stanno entusiasmando più Sad....
Anni fa ammiravo una E46 e la guardavo come fosse unica, e credo lo sia ancora.... I modelli di adesso, tolto E92, mi lasciano quasi indifferente.... Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Per me non è sempre così, la e46 appena presentata mi ha fatto sognare, la e60 invece no.

La E46 berlina per quanto mi riguarda no...
...la digerii di più in versione restyling...
...ma continua a preferirle la E36 berlina...
...e quando salii la prima volta sulla E46 giuro che volevo tornare a casa. per impostazione di guida e disposizione dei comandi...8)Smile Mrgreen
...la coupè E46 invece la adorai fin da subito Wink
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ti quoto in pieno. Aggiungo solo che "stimo" la E60 più di questa F30 però, perchè è una BMW "vera". A linea la F30 è meglio e la preferisco ovvio, però cambia il mio apprezzamento per l'auto in sè. Della penultima 5er non ho mai sopportato le fiancate liscie e pesanti che sembravano delle pareti, e nemmeno i fari anteriori con i led arancio a lato.
Però la ammiro perchè è una BMW senza compromessi, con le sue caratteristiche (pregi e difetti, imho) che la rendono unica, diversa, un altro pianeta rispetto a tutto il resto e rispetto alla concorrenza. Aveva un'anima.
Gli ultimi modelli invece mi san troppo di anonimi, scopiazzati, restylizzati dal modello prima... Sembrano copiare il mercato e le altre case piuttosto che la passione pura per il design e il piacere di guida.... Boh a parole è difficile descrivere, ma non mi stanno entusiasmando più Sad....
Anni fa ammiravo una E46 e la guardavo come fosse unica, e credo lo sia ancora.... I modelli di adesso, tolto E92, mi lasciano quasi indifferente.... Sad

Quoto aggiungendo Z4 a parte! Wink
  Cita messaggio
///M3 Ha scritto:Quoto aggiungendo Z4 a parte! Wink

Si scusa... La 5er nuova e soprattutto Z4 si tolgono un po' dal coro "infelice"... almeno quelle....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Questa secondo me e' ancora molto bella specie con pack M

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200913962

Sembra proprio la prossima auto di Albano!!!!
Wink
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)