Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Questa è la tipica auto del "consiglio di amministrazione": ogni membro è portatore di interessi specifici e approva un prodotto che sicuramente va bene quasi per tutti, piace quasi a tutti, è perfettina, bellina carina, ma purtroppo per me questo tipo di vetture non mi lasciano freddino. Meglio brutta ma di carattere che bellina ma scialba.
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: 520d F11
dal vivo non mi sembra niente male!!
anteriore molto accattivante, ma posteriore un po' anonimo forse!!
internamente molto simile alla F10!!
una cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata la seduta molto stretta... spero non si scomoda come un serie 1
[SIGPIC][/SIGPIC]
The Stig Ha scritto:Tolto la E36, che ci può stare come "non riuscito", il resto è "presente" più che passato, son modelli recentissimi 
E imho indica la costante inesorabile perdita di bellezza delle linee di questi ultimi anni, che andando avanti perdon sempre più sportività, diventano sempre più anonime e scopiazzate dal modello vecchio...
Dai vista di fianco è una E90 cavolo... :S
Quoto
Quoto
Tipicamente quando un modello riesce benissimo come la E90 e la E92 si rischia solo di fare peggio ad azzardare .
Certo l'evoluzione non si deve fermare ma sinceramente i ritocchi fatti ad F30 potevano essere rivolti ad una evoluzione piuttosto che un mix di deja vu ovvero una 5 in miniatura
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speravo meglio ...
Brutta non è brutta ... ma ...
I tratti peggiori imho sono il muso con sto cavolo di cofano che taglia a metà il muso e il culo del tutto inespressivo ...
Per il resto le fiancate così movimentate non mi fanno impazzire ... mi sanno un po' di hunday cuopè prima maniera, ed in un epoca dove le linee tese la fanno da padrone ... non so ...
Ottimi finalmente gli interni, schermo del navigatore a parte che mi sembra un filo posticcio (una soluzione più gradevole e omogene sarebbe stata preferibile).
La domanda che però mi nasce spontanea è questa:
Premesso che i prezzi saranno molto probabilmente superiori alla F20 (e quindi elevati), e che i motori sono bene o male quelli per tutte le gamme (parlo in particolare dei propulsori a gasolio, must per un'auto simile), tra una F10 di 12-18 mesi e una F30 cosa scegliereste?
Spettro Ha scritto:Premesso che i prezzi saranno molto probabilmente superiori alla F20 (e quindi elevati), e che i motori sono bene o male quelli per tutte le gamme (parlo in particolare dei propulsori a gasolio, must per un'auto simile), tra una F10 di 12-18 mesi e una F30 cosa scegliereste?
Una F30 di 6 mesi
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
Spettro Ha scritto:Speravo meglio ...
Brutta non è brutta ... ma ...
I tratti peggiori imho sono il muso con sto cavolo di cofano che taglia a metà il muso e il culo del tutto inespressivo ...
Per il resto le fiancate così movimentate non mi fanno impazzire ... mi sanno un po' di hunday cuopè prima maniera, ed in un epoca dove le linee tese la fanno da padrone ... non so ...
Ottimi finalmente gli interni, schermo del navigatore a parte che mi sembra un filo posticcio (una soluzione più gradevole e omogene sarebbe stata preferibile).
La domanda che però mi nasce spontanea è questa:
Premesso che i prezzi saranno molto probabilmente superiori alla F20 (e quindi elevati), e che i motori sono bene o male quelli per tutte le gamme (parlo in particolare dei propulsori a gasolio, must per un'auto simile), tra una F10 di 12-18 mesi e una F30 cosa scegliereste?
Nessuna delle due !
E9x che in questo periodo hanno supersconti o si trovano di 1 anno a meta' prezzo oppure anche questa che adesso mi piace non poco :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189352480
Alla fine costa come una serie 1 base
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ma state parlando di auto diverse, non potete paragonarmi una berlina ad un coupè, lo so anche io che la E92 è bellissima, ma la E90 prima serie a mio avviso si è presentata molto peggio di come si è presentata questa.
Io l' E90 l'ho digerita bene con il restyling, prima non è che fosse tutto sto granchè e rispetto a questa non c'è neanche da mettere a mio avviso