Le prime immagini della nuova Serie3 F30
I gusti son gusti ci mancherebbe, d'altronde a qualcuno piace la F20 Smile Mrgreen

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Versione M sport

[Immagine: attachment.php?attachmentid=420895&d=1318606763]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=420896&d=1318606763]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=420897&d=1318606763]

[Immagine: attachment.php?attachmentid=420900&d=1318606763]

Una Z4 berlina direi :razzConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

[Immagine: BMW-Z4-sDrive35is-M-5.jpg]
  Cita messaggio
Molto, molto bella.
Unica perplessità, as ever, le fiancate senza paracolpi, pesanti e goffe.
  Cita messaggio
Sicuramente la versione Msport è decisamente aggressiva e mi convince molto. In generale la trovo più aggraziata della e90 sia all'anteriore che al posteriore.
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
.......Un valido elettrodomestico....linea cosi' cosi' (avantreno e fiancate) ed interni decisamente sottotono (pari pari a quelli della 1er,con l'aggiunta pero' della serratura cassetto portaoggettiBig Grin)
Bisognera' vederla per bene dal vivo,sicuramente piu' bella della E90 (specialmente dietro ed internamente)....
Comunque sono sempre piu' perplesso dal nuovo corso Bmw:neutral_think:....
Non so che altro aggiungere adesso...sara',ma la concorrenza,per essere scalzata di brutto,necessitava di un prodotto ben piu' curato e di impatto....
Figlia della crisi e delle economie di scala,ma gli altri marchi tedeschi progrediscono e non stanno piu' a guardare (limitandosi ad inseguire).
E poi,fine degli aspirati 6l:S....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il particolare della griglia/faro e' preso pari dalla vision

[Immagine: standbmw860_1280.jpg]
simone72
  Cita messaggio
Notare il particolare: il volante della M sport fa il verso a quello della Z1.....che fantasia....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Notare il particolare: il volante della M sport fa il verso a quello della Z1.....che fantasia....

Questo l'ho notato anche io.
  Cita messaggio
per me sembbra questo:
[Immagine: 2780_0.jpg]
e23, 24, 28, 30
  Cita messaggio
e infatti pochi giorni fa dalle prime immagini dissi che gli interni mi davano un certo che di Vintage per le forme, la chrome line, penso che ci dovremo anche preparare per il ritorno di moda della Radica in colori nuovi Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)