Una cosa non capisco:perché le frecce ant e post non sono a led che si siano riservati di poterle mettere così sul resty???
Dopo tutto lo hanno fatto con l'e46(coupé ) prima ed e90/1/2/3 poi...
Pero' nel 2011 con tutta l'attenzione al risparmio energetico mi sembra un controsenso
drifting-doctor Ha scritto:Una cosa non capisco:perché le frecce ant e post non sono a led che si siano riservati di poterle mettere così sul resty???
Pero' nel 2011 con tutta l'attenzione al risparmio energetico mi sembra un controsenso
Può darsi! Se la linea piacerà al pubblico, il restyling introdurrà le frecce a LED e un nuovo paraurti, altrimenti verrà modificata anche nel disegno di fari e calandra (modifica, questa, enormemente più costosa). Con una competizione così serrata tra le premium, bisogna sempre lasciare aperte tutte le porte!
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
drifting-doctor Ha scritto:Una cosa non capisco:perché le frecce ant e post non sono a led che si siano riservati di poterle mettere così sul resty???
Ho notato la stessa cosa anche io, mi pare molto strana questa cosa.... anche perche' li ha la E9x da due anni le frecce a led. :neutral_think:
simone72
Si ma anche la e46 coupé resty li aveva a led poi con la e9x son tornate le lampadine ....che stranezza
drifting-doctor Ha scritto:Bisogna vedere il prezzo...
la mia idea è che i prezzi per dei modelli ben allestiti ma non full saranno piu o meno cosi:
1er 45.000€
3er touring 65.000€
5er touring 85.000€
o almeno questo è quello che verrei a spendere io per avere una BMW degna di questo nome e senza sfociare nell'individual
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Abruzzo
.....E se fosse cosi',caro Mich, (anzi,e' cosi')beh.....saluti e baci,per quanto mi riguarda.
Son finiti i tempi degli sprechi economici e dello strapagare come oro colato delle vetture che,alla fine,non si possono definire "Esclusive".
L'errore l'ho fatto anch'io (e parecchie volte),si intende, pagando in contanti e non a tagliatelle (cmq salate).
Se pensiamo cosa ci si puo' comprare con 60/70 K ,solo gurdando nel mercato dell'usato abbastanza recente...
Imho,l'auto da lavoro deve essere tale:economica,funzionale,affidabile,sicura....ed usa e getta alla fine.
Nel momento in cui la compro deve costare il giusto,nel momento della rivendita non devo avere l'ansia della bassa valutazione o,peggio,ritrovarmi sorprese che non avevo previsto...
Questo,nell'ottica di una persona che necessita dell'auto a 360° (a prevalenza lavorativa),che la sfonda di km e non deve avere remore di utilizzo.
Se voglio il vero giocattolo,certe cifre le spendo per altro...
Ovviamente,considerazioni del tutto personali...si vede che sto invecchiando 
[SIGPIC][/SIGPIC]
*Albano* Ha scritto:.....E se fosse cosi',caro Mich, (anzi,e' cosi')beh.....saluti e baci,per quanto mi riguarda.
le cifre da me fatte sono dei preventivi reali fatti da me per una 120d e una 525d touring...in mezzo sta la 3er...
e per quando mi riguarda continuo a sognare come ho fatto negli ultimi 10 anni 
[SIGPIC][/SIGPIC]
*Albano* Ha scritto:.....E se fosse cosi',caro Mich, (anzi,e' cosi')beh.....saluti e baci,per quanto mi riguarda.
Son finiti i tempi degli sprechi economici e dello strapagare come oro colato delle vetture che,alla fine,non si possono definire "Esclusive".
L'errore l'ho fatto anch'io (e parecchie volte),si intende, pagando in contanti e non a tagliatelle (cmq salate).
Se pensiamo cosa ci si puo' comprare con 60/70 K €,solo gurdando nel mercato dell'usato abbastanza recente...
Imho,l'auto da lavoro deve essere tale:economica,funzionale,affidabile,sicura....ed usa e getta alla fine.
Nel momento in cui la compro deve costare il giusto,nel momento della rivendita non devo avere l'ansia della bassa valutazione o,peggio,ritrovarmi sorprese che non avevo previsto...
Questo,nell'ottica di una persona che necessita dell'auto a 360° (a prevalenza lavorativa),che la sfonda di km e non deve avere remore di utilizzo.
Se voglio il vero giocattolo,certe cifre le spendo per altro...
Ovviamente,considerazioni del tutto personali...si vede che sto invecchiando 
Starò invecchiando anch'io allora!!!!   
Anche per me l'auto da lavoro (e le BMW di oggi alla fine sono così) deve costare in giusto, andare bene, ed avere qualche optional utile.
Ormai le nuove BMW costano cifre folli da nuove, salvo poi comprarle usate a 2 lire, cosa che farò sicuramente al prossimo cambio auto, visto che con un paio di decine di migliaia di euro mi posso fare un'auto semi-nuova come la voglio, e con quello che risparmio mi ci compro un box!!!
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Le auto da lavoro oggi si noleggiano, flotte aziendali, paghi un canone fisso succeda quel che succeda, devi solo stabilire quanto spendere al mese, stop. La svalutazione, i tagliandi, le rotture (soprattutto) sono a carico di terzi, e dopo tot km/mesi la cambi con un'altra.
Credo che gran parte delle cosiddette "premium" le stiano vendendo solo cosi'.
simone72
simone72 Ha scritto:Le auto da lavoro oggi si noleggiano, flotte aziendali, paghi un canone fisso succeda quel che succeda, devi solo stabilire quanto spendere al mese, stop. La svalutazione, i tagliandi, le rotture (soprattutto) sono a carico di terzi, e dopo tot km/mesi la cambi con un'altra.
Credo che gran parte delle cosiddette "premium" le stiano vendendo solo cosi'.
certo che si!
se noleggi una auto da 60000 che dopo 3 anni ne vale 30000, avrai un canone di noleggio non doppio di una macchina da 30000 che ne varrà 10.000, ma passare da 500/mese a 800/mese di nolo di questi tempi è cmq un bel salasso per le mie tasche :S
[SIGPIC][/SIGPIC]
|