Pneumatici perfettamente consumati nella spalla
Tonio Ha scritto:Mi allaccio a questa discussione perchè io invece ho un problema diverso.
All'anteriore ho un consumo decisamente anomalo in quanto a SX cosuma di più all'interno ed a DX più all'esterno. Al posteriore a DX consuma molto di più all'esterno ma credo di sapere il motivo...........Big GrinBig GrinBig Grin

Sarà una questione di convergenza?:neutral_think:

tutta colpa del proliferare delle rotonde....Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Mi allaccio a questa discussione perchè io invece ho un problema diverso.
All'anteriore ho un consumo decisamente anomalo in quanto a SX cosuma di più all'interno ed a DX più all'esterno. Al posteriore a DX consuma molto di più all'esterno ma credo di sapere il motivo...........Big GrinBig GrinBig Grin

Sarà una questione di convergenza?:neutral_think:
hai una scelta di strade con maggiori curve sport a sx che a dx.
E controllerei usura aventrenoSmile
  Cita messaggio
Devi metterla sul banco e correggere tutta la geometria sperando non sia dovuto a parti usurate che di fatto ti impediranno di trovare i valori corretti.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:tutta colpa del proliferare delle rotonde....Smile MrgreenSmile Mrgreen

Già!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Batmobile Ha scritto:hai una scelta di strade con maggiori curve sport a sx che a dx.
E controllerei usura aventrenoSmile

Di primo impatto ti direi che le stradeche faccio sono molto miste e che quindi escluderei questa ipotesi, anche se di fatto tutte le rotende sono verso sx, ed in città la uso verametne tanto.......:neutral_think:

T. Loris Ha scritto:Devi metterla sul banco e correggere tutta la geometria sperando non sia dovuto a parti usurate che di fatto ti impediranno di trovare i valori corretti.

Penso che lo farò a breve visto che ho appena messo le gomme nuove!!Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)