[FWN] Fitness, Wellness & Nutrition
non era per dire di smettere. ma di non deviare molto il topic, perchè diventerebbe tutt'altro da quello di cui voleva parlare carlo. potrebbe essere interessante come argomento, ma poco inerente al topic in sè. A me (e parlo appunto di come l'avevo eltto io) me l'aveva reso noioso...

altre attività? mmh pressochè no. qualcosa di pesi, ma molto poco. più che altro, non essendo continuativa e "mirata" a qualcosa, se "esagero" o aumento un pò pesi o esercizi, puntualmente mi stiro qualcosa e sto una settimana fermo :/ e il mio unico obiettivo è far fiato...
per le gambe poi evito. altrimenti poi addio prove se mi affatico o stiracchio più del dovuto XD
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
non trascurare i pesi, Omarrrrrre
come dicevo a Carlo son fondamentali per avere un metabolismo basale alto
Wink
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Tornando al fitness se qualcuno mi spiega perche' con quella "sola" della quale parliamo da tre pagine ho molti piu' muscoli addosso di quando andavo con la creatina a cannone gliene saro' grato Smile
Omarrrrrre tu oltre al cardio fai altro?
Perchè la creatina è poco utile presa in pianta stabile in quanto il corpo vi si assuefa?
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Perchè la creatina è poco utile presa in pianta stabile in quanto il corpo vi si assuefa?

non la prendevo in pianta stabile (e meno male!)
Wink
sto valutando l'acquisto di una macchina per il leg extension/leg curl da affiancare a panca/bilanciere/manubri/dischi della Tecnogym
:neutral_think:
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:perdonami ma hai cliccato sui link?
http://www.bmwdrivers.it/threads/2263-FW...#post75572

gabo con tutta la buona volontà questi non sono studi clinici ,prima di tutto perchè mancano proprio della struttura di uno studio secondo non viene spiegato niente su quali erano le premesse ,su come si è operato e quali sono i risultati ottenuti e bada bene non si traducono in 4 percentuali messi insieme.
veniamo al filmato premetto che ho resistito 11 minuti ,ma chi è questa capra ignorante????????
ma con quale faccia va a parlare di:linfociti,globuli bianchi e macrofagi I GLBULI BIANCHI SONO I LINFOCITI,I GRANULOCITI E I MACROFAGI!!!
più avanti parla di istamina rilasciata dalle plasmacellule,allora l'istamina viene rilasciata DAI MASTOCITI QUANDO SI DEGRANULANO,le plasma cellule sono dei linfociti che si modificano E CREANO GLI ANTICORPI e con l'istamina non c'entrano nulla.
inizialmente si parla di fermentazione batterica ,senza dire quali sono i batteri utilizzati,e poi magicamente di enzimi.
ultima cosa mi devono spiegare quale è quel peptide che resiste ai succhi gastrici PH2(estremamente corrosivo) senza neanche una matrice che lo protegga e poi arriva bello fresco all'intestino tenue per essere assorbito.
quando troverò altri 30minuti da buttare per sentire le boiate di questa capra ti farò presenti gli altri appunti.Smile
scusate la franchezza
  Cita messaggio
........e della mia intenzione di comprare una macchina per il leg extension/leg curl?
  Cita messaggio
ti stai a fa la palestra a casa andrazzo?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Mmmmh ... io ce l'avevo andras ... non mi convince la cosa
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Mmmmh ... io ce l'avevo andras ... non mi convince la cosa

Ci vuole molta forza di volontà per essere costanti,poi anche psicologicamente il fatto di andare in palestra e' cmq un modo per staccare ,oh pero' se uno ci riesce...poi in palestra o in piscina o dove volete c'è sempre un istruttore che almeno ti controlla
  Cita messaggio
Esatto tutto.
altro appunto.
Se si vuol mettere su massa, l'unico modo (unico) è portare gli esercizi al cosiddetto "esaurimento".
Avete presente quando siete in panca e l'ultima non vi riesce proprio che pensate di morire?
Ecco, lì serve qualcuno che psicologicamente e fisicamente vi aiuti a completarla, altrimenti tanti saluti.
Sicuramente tonificherete ma non crescerete di un etto, ecco il perchè, personal traier a parte, vedete quasi sempre che i palestrati "grossi" fanno gli esercizi in coppia.
Detto questo, come è già stato sottolineato, la palestra è anche un modo per staccare un attimo e vedere facce nuove
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)