07-11-2011, 18:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2011, 18:24 da resunoiz.)
non era per dire di smettere. ma di non deviare molto il topic, perchè diventerebbe tutt'altro da quello di cui voleva parlare carlo. potrebbe essere interessante come argomento, ma poco inerente al topic in sè. A me (e parlo appunto di come l'avevo eltto io) me l'aveva reso noioso...
altre attività? mmh pressochè no. qualcosa di pesi, ma molto poco. più che altro, non essendo continuativa e "mirata" a qualcosa, se "esagero" o aumento un pò pesi o esercizi, puntualmente mi stiro qualcosa e sto una settimana fermo :/ e il mio unico obiettivo è far fiato...
per le gambe poi evito. altrimenti poi addio prove se mi affatico o stiracchio più del dovuto XD
altre attività? mmh pressochè no. qualcosa di pesi, ma molto poco. più che altro, non essendo continuativa e "mirata" a qualcosa, se "esagero" o aumento un pò pesi o esercizi, puntualmente mi stiro qualcosa e sto una settimana fermo :/ e il mio unico obiettivo è far fiato...
per le gambe poi evito. altrimenti poi addio prove se mi affatico o stiracchio più del dovuto XD

![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)