Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
[COLOR="purple"]Pensavo di raccogliere in questo thread, regole, buone prassi, consigli ed esperienze a riguardo.
Magari potrà esser da stimolo per qualcuno, da rinforzo o semplicemente potremo sensibilizzare a questa "filosofia di vita" che, provato scientificamente, allunga e migliora la nostra vita.
Io sono il primo ad averne bisogno, la mia passione per lo sport è sempre stata altalenante, il nuoto agonistico dai 10 ai 13 anni, la palestra fatta coi crismi, allenato da un ex campione mediterraneo a 20 associata a terapia alimentare ad hoc......
e poi ...... e poi ..... sali e scendi mostruosi di 30 kg  
Dal 4 ottobre seguo una terapia alimentare che, dedotto da varie analisi, il mio dispendio energetico, non riduce ma migliora l'alimentazione necessaria e conseguente.
Ho iniziato però 6 giorni su 7 a fare un'ora di camminata veloce (7 km/h di media).
a Voi con consigli ed esperienze[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
vale l'uso del joypad della ps?
Batmobile Ha scritto:vale l'uso del joypad della ps?
Illuminaci :razz
VOGLIO LA F.......15
[COLOR="purple"]e visto che si parla sempre di più di android e tecnologie che aiutano, vi segnalo la novità della Motorola per gli allenamenti
https://motoactv.com/
[/COLOR]
Citazione:Il colosso statunitense Motorola, dopo aver presentato il nuovo Droid RAZR, il nuovo smartphone super sottile, super veloce, ha anche annunciato l’arrivo di uno smart fitness watch, cioè un orologio ideale per il fitness, basato su Android. Il suo nome è MOTOACTV, ed oltre ad essere un orologio che si concentra sulla vostra forma fisica, è inoltre un lettore mp3 con display da 1,6 pollici; il tutto in soli 35 grammi di peso. Insomma l’ideale per gli amanti del fitness e del proprio corpo.
Con un processore da 600 MHz ed in uno spessore di 46 millimetri, il nuovo MOTOACTV vi aiuterà a tenere sotto controllo durante l’allenamento, il vostro ritmo e la vostra velocità, i vostri passi ed anche la vostra frequenza cardiaca.
Inoltre vi consentirà di registrare un programma d’allenamento inserendo diversi allenamenti come, tapis-roulant, pesi, stepper e molto altro ancora.
Il nuovo smart fitness watch Motorola è resistente agli urti, ai graffi e soprattutto al sudore; ciò vi permetterà di allenarvi e sudare senza preoccupazioni.
Per quanto riguarda le funzioni da lettore musicale MP3, il MOTOACTV vi permetterà di caricare ed ascoltare fino a 4.000 brani musicali oltre la Radio FM.
Motorola assicura un’esperienza audio ottima, grazie anche alle cuffie wireless collegabili al dispositivo, per poter togliere durante l’allenamento qualsiasi tipo di disturbo, come quello del filo delle cuffie.
Esso avrà a completa disposizione un sito ufficiale, motoactv.com, con il quale potete sfruttare al massimo il vostro smart watch, come sincronizzare i vostri allenamenti fitness, crearne di nuovi e condividere le vostre statistiche con i vostri amici.
Il Motorola MOTOACTV sarà disponibile dal mese di Novembre in due diverse versioni: con 8 GB di memoria interna a 250 $ e versione da 16 GB a 300 $. Sarà possibile acquistare le cuffie wireless, anch’esse in due versioni SF700 e SF500, rispettivamente a 150 $ e 100 $.
da Androidiani.com
VOGLIO LA F.......15
Allora, al momento, anche per altri motivi, sono a -17 kg da maggio.
Consigli che posso dare:
Mangiare spesso, mangiare poco.
In primo luogo mai saltare la colazione, è un passo decisivo della giornata, il vostro corpo è a riposo da una decina di ore oltre che a secco di energie, quindi benissimo carboibrati complessi, fette biscottate integrali, marmellata senza zucchero, frutta.
Poi spuntini, mai dimenticarli, possibilmente a basso indice glicemico, bene la bresaola, il crudo sgrassato, gallette di kamut o farro.
A pranzo e cena meglio il pesce della carne, in ogni caso sempre modiche le quantità, evitando, se possibile, grandi dosi di carboidrati (a meno di particolari sport che consumano il glicogeno dei muscoli).
Poi sport, tanto tanto sport.
Nuoto, corsa, se andate in palestra approfittate dei corsi che se presi nel modo gisto sono utilissimi.
Carlo vai da un medico nutrizionista e fatti studiare una dieta adeguata al tuo stile di vita ovviamente l'attività motoria va fatta.quanto al joypad quoto bat
Per il joypad, Carlo, semplicissimo, birrone ghiacciato, game figo, divano, patatine svunce e sei il re
P.s.
Ogni dieta deve dare la possibilità ogni tanto di eccedere, fatevi una bella mangiata una volta ogni 40 gg ... rinfrancherà il vostro cervello
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Seguo e mi piacerebbe riuscire a buttare giu, qualche chilo (almeno una quindicina).
Un paio di anni fa ero riuscito senza ricorrere a diete particolari, ma semplicemente facendo attenzione a cio' che mangiavo e soprattutto percorrendo 25 km a settimana di camminata veloce, a perdere 18 kg, poi complice un infortunio durante una corsa competitiva (per gli altri, io chiaramente partecipavo per ilmpiacere di farlo) ho dovuto sospendere ogni attivita' fisica per 3-4 mesi...... Come succede in questi casi, ricominciare e' difficile ed infatti mi sono ripreso un bel po' di kg che avevo perso
Dovrei ritrovare la spinta per ricominciare, ma la pigrizia la fa da padrone.
simone72
19-10-2011, 20:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2011, 20:14 da extwingo.)
|