Allora, quelche piccolo trucco.
Niente pane, mai.
Sostituitelo gradualmente con le gallette di Kamut (un cereale antico molto più proteico del grano).
La colazione, sempre prima dell'attività fisica e che sia a base di carboidrati complessi (fette integrali, marmellata biologica ecc ecc) mai dopo (salvo allenamenti particolari).
Diminuite gradualmente il sale nella dieta, aumenta la ritenzione idrica.
Carne bianca meglio della rossa, la carne di struzzo meglio di tutte.
Sport, tanto sport.
Trovate qualcosa che vi piaccia, ma fatelo con costanza.
Il calcetto una volta alla settimana serve come il digiuno una volta al mese.
Non fidatevi di barrette e cose simili, sono palliativi.
Perdete peso perchè l'apporto calorico è basso e l'indice glicemico minimo non vi fa sentire la fame, ma dopo qualche mese dalla fine della cura esploderete come il KraKatoa.
Altro consiglio, alla mattina il mio cocktail preferito: Multicentrum, potassio & magnesio e integratre di Omega 3
Spettro Ha scritto:Allora, quelche piccolo trucco.
Niente pane, mai.
Sostituitelo gradualmente con le gallette di Kamut (un cereale antico molto più proteico del grano).
La colazione, sempre prima dell'attività fisica e che sia a base di carboidrati complessi (fette integrali, marmellata biologica ecc ecc) mai dopo (salvo allenamenti particolari).
Sport, tanto sport.
Perdete peso perchè l'apporto calorico è basso e l'indice glicemico minimo non vi fa sentire la fame, ma dopo qualche mese dalla fine della cura esploderete come il KraKatoa.
Altro consiglio, alla mattina il mio cocktail preferito: Multicentrum, potassio & magnesio e integratre di Omega 3
Ed io che quando gioco a calcetto non ceno allora ho qualche speranza!!!!:neutral_doh:   
A parte gli scherzi, anche io stò pensando di mettermi a dieta, ma ho un problema........... senza pane e pasta sono perso!!!!!  ad_wall:  ad_wall:
tra il 2009 ed il 2010 avevo fatto una sorta di dieta autoimposta, tante verdure e frutta, pane integrale, ed un pò di attività fisaca, almeno 2-3 sere a settimana + il calcetto, ed in effetti stavo bene ed ho perso 6-7kg in un inverno.
Adesso sono fermo ormai da 1 anno e mezzo, faccio solo il calcetto e dovrei perdere almeno 12-13 kili per arrivare ad una forma fisica accettabile, ho deciso che inzierò a ridurre il pane, la pasta già la mangio 65gr a pranzo e spesso a cena nulla, magari uso un pane integrale o le gallette di Spettro, e soprattutto cercherò di rifare almeno un'oretta di ciclette o corsa la sera!!!
Vediamo se l'anno prossimo la prova costume la sfondiamo................ o sfondiamo come quest'anno il costume direttamente!!!!!!   
Spettro Ha scritto:Allora, quelche piccolo trucco.
Niente pane, mai.
Sport, tanto sport.
Altro consiglio, alla mattina il mio cocktail preferito: [SIZE="6"]Multicentrum, potassio & magnesio :O[/SIZE] e integratre di Omega 3
Chimica nel mio corpo MAI!!!
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
quoto Spettro sullo sport, molto piu' coinvolgente dell'allenamento fine a se stesso
ho sostituito da tempo i miei 12km di corsa domenicale con 4 ore di tennis agonistico alla settimana, non c'e' paragone
ed a prescindere dal fatto che giochi a tennis o meno ogni giorno mi faccio un'ora di muscolazione appena sveglio
non uso piu' integratori di alcun tipo da quando Gabo mi ha fatto scoprire il Regulat
nonostante sia un alimento ottenuto dalla fermentazione a cascata di frutta e verdura selezionata (una sorta di "aceto" quindi) ho molta piu' muscolatura addosso ora di quando mi facevo 6gr di creatina prima di ogni sessione di pesi, da non credere
consigliatissimo, cercatevi il video su youtube che ne spiega gli effetti
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
26-10-2011, 22:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-10-2011, 22:38 da cbr.72.)
eh, dopo circa2 anni senza toccare pesi , anch'io mi devo decidere a tornare in palestra ,vorrei riprendere un po di kg di massa magra..
interessante questo regulat, dove si compra?
cmq. per quanto riguarda gli integratori , quello con cui avevo ottenuto più risultati è stata proprio la creatina , intendo in termini di massa muscolare e forza ..
cbr.72 Ha scritto:eh, dopo circa2 anni senza toccare pesi , anch'io mi devo decidere a tornare in palestra ,vorrei riprendere un po di kg di massa magra..
interessante questo regulat, dove si compra?
cmq. per quanto riguarda gli integratori , quello con cui avevo ottenuto più risultati è stata proprio la creatina , intendo in termini di massa muscolare e forza ..
il Regulat lo trovi anche in farmacia ma se cerchi sul web trovi offerte interessanti per acquisti di 6 bottiglie minimo
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
potassio & magnesio e multicentrum sono tutto fuochè chimica
Sono integratori utilissimi! 
Certo, il potassio e il magnesio sono utili in caso di sport (prova a fare 150 vasche a nuoto senza integrarlo e dimmi come ti senti alla centesima  ) ma le vitamine servono e il 90% di noi non ne assume abbastanza
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Andras Ha scritto:il Regulat lo trovi anche in farmacia ma se cerchi sul web trovi offerte interessanti per acquisti di 6 bottiglie minimo

cè scritto poco, ma ha controindicazioni, che posologie, è calorico ?
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:cè scritto poco, ma ha controindicazioni, che posologie, è calorico ?
nessuna controindicazione, anzi c'e' chi si e' levato di torno il problema della glicemia alta da diabete di tipo b usandolo
se ben rammento la posologia e' di 10ml un paio di volte al giorno, io e' da un po' che ne assumo 25ml la mattina e sto per passare a 50, Gabo se ne spara 75
:razz
l'apporto calorico e' virtualmente nullo
io ho smesso tutti gli integratori che utilizzavo per passare a Regulat e ne sono molto soddisfatto, Gabo anche di piu' e lui e' uno sportivo professionista
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Quindi anche se sto controllando le calorie va bene, e quante ne fa 25ml scusa ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
VOGLIO LA F.......15
|