27-10-2011, 23:44
Carlo parlane con il tuo dietologo prima dammi retta.
|
[FWN] Fitness, Wellness & Nutrition
|
|
27-10-2011, 23:44
Carlo parlane con il tuo dietologo prima dammi retta.
28-10-2011, 00:17
drifting-doctor Ha scritto:Carlo parlane con il tuo dietologo prima dammi retta. Occhei ![]() Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk VOGLIO LA F.......15
28-10-2011, 00:56
Carlo Ha scritto:Occhei bravo ciovanotto ![]() ![]()
28-10-2011, 01:35
Andras Ha scritto:il Regulat lo trovi anche in farmacia ma se cerchi sul web trovi offerte interessanti per acquisti di 6 bottiglie minimo ok, thanks. una mia considerazione .. ( non prendetela come una critica , è solo una mia idea ) non metto in dubbio l'efficacia del regulat, ma non penso che per chi pratica sport con una certa intensità o segue una dieta particolare, possa sostituire del tutto gli integratori, tipo chi ha poco tempo per gli spuntini di metà mattina o pomerigio, una shakerata di proteine o una barretta ci sta .. a voi i commenti
28-10-2011, 10:06
Ecco ieri la mia spesetta al "biologico"
![]() ![]() ![]() ![]() [COLOR="purple"] Inutile dirvi che costa almeno 20% in più del normale la merce li :S[/COLOR] [COLOR="purple"] e poi si parlava di pane ed ecco il mio lavoro di ieri, quasi 5 ore di lavorazione, ho usato la farina integrale biologica, il lievito madre di kamut ed un additivo naturale e bio ovviamente[/COLOR] ![]() [COLOR="purple"] la mia fida mdp cottura 850kw €. 39 LD discount[/COLOR] ![]() [COLOR="purple"] Qui dopo un'ora e mezza di lavorazione/lievitazione che fatica [/COLOR]![]() ![]() [COLOR="purple"] Durante l'impasto più o meno dopo la 3 ora di lavorazione ho aggiunto anche granella di mandorle e alla fine l'ottimo risultato il mio pane integrale e biologico con 10gr di sale e 20gr di Olio extravergine d'Oliva ![]() Credetemi è fragrante e ottimo al gusto[/COLOR] ![]() [COLOR="purple"] prossimamente un reportage su come rammendo i calzini [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
28-10-2011, 10:16
drifting-doctor Ha scritto:Carlo parlane con il tuo dietologo prima dammi retta. Gia'. Con un po' di fortuna ti dice che e' assolutamente inutile e contestualmente ti propina un'altra cosa sulla quale ovviamente incassa una % in combutta con chi gliela procura ![]() CBR, ovvio che non me la prendo, il Regulat lo consumo mica lo vendo Quel che mi da da pensare e' che Gabo, pallavolista professionista che campava ad integratori (legali) quando l'ha scoperto ha mollato tutto per affidarsi solo ad esso, ha piu' energia di prima e si e' levato di mezzo le tendiniti che lo perseguitavano. Senza contare che la pressoche' totalita' degli integratori depositano metalli piu' o meno pesanti nel nostro organismo, cosa che invece il Regulat non puo' fare per definizione non essendo un prodotto di sintesi ma di fermentazione e pertanto un alimento anziche' un integratore. Poi vabbe', se lo assumi prima di fare sport ti carica si a cannone ma non ti leva il senso di fame come puo' fare un protein shake o una protein bar, su questo ovviamente son d'accordo con te al 100% benche' preferisca in caso farmi il Regulat assieme ad una banana e via andare risparmiandomi l'integratore "sintetico" ![]() cbr.72 Ha scritto:ok, thanks. Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
28-10-2011, 10:22
Andras Ha scritto:quoto Spettro sullo sport, molto piu' coinvolgente dell'allenamento fine a se stesso non sai quanto mi piacerebbe iniziare a fare rugby invece della palestra.Han aperto la squadra a PSE, ma lavorando a 60km sarebbe ridicolo ad_wall:
28-10-2011, 10:38
Questo video sul regulat aiuta a capire
http://www.regulat.it/index.php?option=c...Itemid=119 [COLOR="purple"] e poi questo[/COLOR] [video=youtube;az3tjp7G-ys]http://www.youtube.com/watch?v=az3tjp7G-ys[/video] VOGLIO LA F.......15
28-10-2011, 10:41
resunoiz Ha scritto:non sai quanto mi piacerebbe iniziare a fare rugby invece della palestra.Han aperto la squadra a PSE, ma lavorando a 60km sarebbe ridicolo ecco, per quel che mi riguarda benche' non l'abbia mai praticato il rugby lo considero LO SPORT per eccellenza il rugbysta e' giocoforza atleticamente mostruoso, sportivamente coraggioso, umanamente leale le teste di c. durano poco sul campo da rugby, o rinsaviscono o vengono spazzate via dagli stessi compagni di squadra Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
28-10-2011, 13:41
[quote=Andras]
Gia'. Con un po' di fortuna ti dice che e' assolutamente inutile e contestualmente ti propina un'altra cosa sulla quale ovviamente incassa una % in combutta con chi gliela procura QUOTE]andras non puoi parlare così di professionista che ti ricordo lavora e prescrive con scienza e coscienza ,fare il medico non e' una stupidata ed inoltre ti ricordo che il cosiddetto "comparaggio" e' una pratica illegale.Che poi ci siano persone disoneste non si discute ma questo vale per tutti i campi |