02-11-2011, 12:20
b'è a 40 anni si spera che si abbia un posto serio...ahahah
ma in gioventu che volevi fà!!!?????
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze
|
|
02-11-2011, 12:20
b'è a 40 anni si spera che si abbia un posto serio...ahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 12:25
ho trovato questa citazione di una donna!!!ahahah
Torniamo in macchina, non riesco a reprimere la voglia di baciarlo, ma casa mia è troppo vicina o forse troppo lontana. Sta di fatto che in tre minuti sono arrivata sotto casa, ma non scendo. Domani pranziamo insieme? Ho voglia di fare l’amore con te, ***** non stiamo insieme da agosto…ce la potrei fare, dice. Un occhio allo specchietto retrovisore tiene sotto controllo le macchine che passano a scanso di mogli infuriate!! E nonostante tutto questo continuiamo a baciarci, ma io ho davvero bisogno di un contatto fisico con lui. Purtoppo, però, quella ***** di BMW non permette uno spostamento del passeggero dal lato guida, anzi sul passeggero che sta alla guida…gli abbasso la cerniera della tuta, lo prendo in mano e credo ci sia stato dell’amore. se la volete tutta è qua http://adryena.wordpress.com/2008/12/23/sesso-in-bmw/
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 12:40
barone Ha scritto:b'è a 40 anni si spera che si abbia un posto serio...ahahah Quando ho cominciato manco avevo la patente ma il posto serio lo avevo già
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 15:22
poche camporelle in bm, il bracciolo centrale è scomodissimo, dietro si sta stretti, il tetto è basso, una tra le peggiori auto per queste cose. I sedili reclinabili a leva sono invitanti ma l'ergonomia sexuale è penalizzata da troppe altre cose.
02-11-2011, 16:58
Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste…
![]() La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l’1,4 di chi gira in Porsche. Chi guida Bmw fa molto sesso... Pubblicato: sabato 12 agosto 2006 da Filippo Bassol ![]() In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5). Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana. E i lettori di bmw drivers quante volte lo fanno alla settimana?
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 17:12
peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile.
*120d mappati che danno via a porsche; una strada con due curve per mettersi dietro qualunque altro tipo di auto e via dicendo.
02-11-2011, 17:24
5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile. Beh ma alla luce del sondaggio è normale, scopano così poco che mentre guidano la Porsche si guardano attorno per beccare
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 17:25
5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile.ahahah!!!! xò tromberanno pure....o no??? o va a finire che siamo gli unici vergini!!!! ![]() ![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 17:39
talmente celoduristi che ci hanno pure fatto le pillole su misura...ahahahah
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-11-2011, 18:20
Una sera, in macchina con la mia fidanzata, lei mi ha preso la mano mentre guidavo, l’ha stretta con amore, mi ha guardato e ha esclamato con voce dolce:
- Non cambiare mai, amore mio! Ho percorso trenta chilometri in prima…
[SIGPIC][/SIGPIC]
|