M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze
hahaha fantastico,cercavi un boschetto?
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile.

*120d mappati che danno via a porsche; una strada con due curve per mettersi dietro qualunque altro tipo di auto e via dicendo.

E perchè gli audisti e i golfari no? Big Grin (tra l'altro pare che io sia golfaro in pectore in quanto, forse, concepito in GTI Smile Mrgreen)

Io comunque ho la HR-V che è imbattibile per trombare Big Grin diventa un letto!
  Cita messaggio
[Immagine: bmw%20il%20piacere%20di%20guidare.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
barone Ha scritto:Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste…Wink
La ricerca è stata fatta intervistando 2253 guidatori tedeschi fra i 20 e i 50 anni. I guidatori uomini di Bmw hanno detto di fare sesso in media 2,2 volte alla settimana contro l’1,4 di chi gira in Porsche.
Chi guida Bmw fa molto sesso...
Pubblicato: sabato 12 agosto 2006 da Filippo Bassol
[Immagine: sessobmw.jpg]
In classifica dietro la Bmw seguono Audi (2.1), Volkswagen (1.9), Ford (1.7) e Mercedes (1.6). Niente male, nella lista delle auto straniere, la posizione di chi preferisce marchi italiani, piazzati proprio dietro la Bmw: chi compra italiano vanta una media di 2 volte la settimana davanti a chi compra francese (1.9), giapponese (1.8), svedese (1.6) e coreano (1.5).
Fra le guidatrici donne fanno più sesso le proprietarie di marche francesi con una media di 2,1 volte la settimana davanti ad Audi (2.0), auto italiane (2.0) e Bmw (1.9). E ancora fanalino di coda le Porsche: 1,2 volte la settimana.
E i lettori di bmw drivers quante volte lo fanno alla settimana?

Dunque considerando ke io ho una tedesca (bmw) e la morosa una francese (peugeot)...a conti fatti dovrebbero essere scintille a raffica! Smile Mrgreen

...se se se.....Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
barone Ha scritto:Una sera, in macchina con la mia fidanzata, lei mi ha preso la mano mentre guidavo, l’ha stretta con amore, mi ha guardato e ha esclamato con voce dolce:

- Non cambiare mai, amore mio!

Ho percorso trenta chilometri in prima…

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen non male.

barone Ha scritto:[Immagine: bmw%20il%20piacere%20di%20guidare.jpg]

Questo mi ricorda qualche cosa :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

A si le strobazzate dei cammionisti quando li superavoSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car
http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dunque considerando ke io ho una tedesca (bmw) e la morosa una francese (peugeot)...a conti fatti dovrebbero essere scintille a raffica! Smile Mrgreen

...se se se.....Big GrinBig Grin
ahahahaahahahahah
barone Ha scritto:[Immagine: bmw%20il%20piacere%20di%20guidare.jpg]
:neutral_think:Confusedmile_clap:
mike. Ha scritto:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen non male.

Questo mi ricorda qualche cosa :neutral_think::neutral_think::neutral_think:

A si le strobazzate dei cammionisti quando li superavoSmile Mrgreen

si ma chiudilo il tetto :neutral_doh::neutral_doh:Tongue

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
camionistiiii...è veroooooooo!!!!
ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Tutti bravi a trombare con una BMW sotto al sedere... io riuscivo a farmela dare con una 128 3P del 1978, con i sedili non ribaltabili... altro che cofano, ///M3 o serie 3 coupè... e ho diviso una Fiat Regata 70 S berlina con un amico: io davanti con una e lui dietro con un'altra... siamo tutti bravi a cuccare con una BMW...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La fiat panda prima maniera dicono fosse la migliore in assoluto.
I sedili reclinati, mi raccontavano, vanno a filo con la panca del sedile dietro.
Da li in poi solo godimento Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[Immagine: page2.jpg]

[Immagine: page3.jpg]

[Immagine: page4.jpg]

[Immagine: page5.jpg]
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)