02-11-2011, 18:29
hahaha fantastico,cercavi un boschetto?
|
M3,e coupè in genere chi ci ha trombato? pareri ed esperienze
|
|
02-11-2011, 18:29
hahaha fantastico,cercavi un boschetto?
02-11-2011, 19:45
5amuel Ha scritto:peccato che la maggiorparte dei bmwisti sia celodurista e spari cazzate di continuo* rendendo così il sondaggio inaffidabile. E perchè gli audisti e i golfari no? (tra l'altro pare che io sia golfaro in pectore in quanto, forse, concepito in GTI )Io comunque ho la HR-V che è imbattibile per trombare diventa un letto!
02-11-2011, 20:02
barone Ha scritto:Ieri in un commento è stato citato il sondaggio della rivista di motori tedesca “Men’s Car” secondo la quale i guidatori di auto Bmw fanno più sesso di chi possiede altre marche di automobili. (Occhio però a farlo con le donne giuste… Dunque considerando ke io ho una tedesca (bmw) e la morosa una francese (peugeot)...a conti fatti dovrebbero essere scintille a raffica! ![]() ...se se se..... ![]() ![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
03-11-2011, 00:35
barone Ha scritto:Una sera, in macchina con la mia fidanzata, lei mi ha preso la mano mentre guidavo, lha stretta con amore, mi ha guardato e ha esclamato con voce dolce: ![]() ![]() ![]() ![]() non male.barone Ha scritto: Questo mi ricorda qualche cosa :neutral_think::neutral_think::neutral_think: A si le strobazzate dei cammionisti quando li superavo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ecco la mia bimba ///m black dark car http://www.bmwdrivers.it/threads/85-Ecco...k-dark-car
03-11-2011, 06:43
PikoPiko Ha scritto:Dunque considerando ke io ho una tedesca (bmw) e la morosa una francese (peugeot)...a conti fatti dovrebbero essere scintille a raffica!ahahahaahahahahah barone Ha scritto::neutral_think: mile_clap:mike. Ha scritto: si ma chiudilo il tetto :neutral_doh::neutral_doh:
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
03-11-2011, 17:57
camionistiiii...è veroooooooo!!!!
ahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
03-11-2011, 20:21
Tutti bravi a trombare con una BMW sotto al sedere... io riuscivo a farmela dare con una 128 3P del 1978, con i sedili non ribaltabili... altro che cofano, ///M3 o serie 3 coupè... e ho diviso una Fiat Regata 70 S berlina con un amico: io davanti con una e lui dietro con un'altra... siamo tutti bravi a cuccare con una BMW...
Luigi [SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
03-11-2011, 20:23
La fiat panda prima maniera dicono fosse la migliore in assoluto.
I sedili reclinati, mi raccontavano, vanno a filo con la panca del sedile dietro. Da li in poi solo godimento
[SIGPIC][/SIGPIC]
|