So da fonti certe in BMW Milano che la F20 è partita malissimo.
Come dicevo nel topic dedicato, ci sarà un riposizionamento della gamma con una versione entry level (base: clima manuale, senza fendi, ecc...) con un prezzo d'attacco vantaggioso e pacchetti d'accessori a prezzi scontati rispetto ora.
El Nino Ha scritto:So da fonti certe in BMW Milano che la F20 è partita malissimo.
Come dicevo nel topic dedicato, ci sarà un riposizionamento della gamma con una versione entry level (base: clima manuale, senza fendi, ecc...) con un prezzo d'attacco vantaggioso e pacchetti d'accessori a prezzi scontati rispetto ora.
Si ma base allora fa schifo nel senso che perde quel valore aggiunto che ha rispetto na golf o una giulietta.
Considerando poi che al 90% non interessa la TP allora direi che continuera il flop
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dimenticavo la cosa più importante: In generale BMW Italia verrà incontro con 600 Euro di vantaggi ai Concessionari...cioè potranno aumentare ulteriormente gli sconti sulla Serie 1 F20, che già ora si attestano al 10-12%.
Ma la cosa più allarmante è che spuntano le prime Serie 1 F20 km0: non a benzina, ma le 116d e le 118d, le motorizzazioni che dovrebbero fare i numeri.
Insomma, anche in BMW Italia hanno capito, dopo un mese dal lancio che essendo "sbagliata" l'estetica dell'auto andava "corretto" il suo listino e posizionamento...Aspettiamoci sorprese, questo è un provvedimento tampone, poi arriveranno la nuova Serie 3 e le nuove A3 e Classe A e dovranno fare una nuova "manovra" per non finire in default di vendite della F20....
N.B: Tra Serie 1 F20 e Serie 3 F30 ci sono ~3.500€ di differenza a parità di allestimento e motore. Troppo pochi.
eh penso che il momento difficile per quel segmento di auto li sia al di la' dei 600 o 1000 euro di vantaggi.
I concessionari sono ancora pieni di 120d km 0 precedenti e come dicevo post indietro la concorrenza ha auto da 20k o giu' di li strafull :
Golf
Giulietta
nuova Citroen C4
Per me fa la fine della nuova serie 6 ovvero da ormai un anno nel mercato e non ne ho vista una per strada.
Dubito che anche la nuova 3 fatichera' ad imporsi in un mercato saturo di usati e ormai diviso fra molto poveri e molto ricchi.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
Proprio oggi mi sono guardato tutto un salone bmw e su 7 X3 nuove,6 erano vendute!!!!Di serie 1 nuovo ne ho vista solo una mi pare venduta:neutral_think::neutral_think:
Con la joy ti danno il volante ?
cmq vedere una serie 1 con il prezzo della 1.6 base base di 52 milioni di vecchie lire fa veramente paura.....
[SIGPIC][/SIGPIC]