Male le vendite BMW in Italia a Settembre, bene in Europa
+ 6.4 in Europa a settembre 2011
+ 10.6 in Europa da gennaio a settembre 2011

- 17.34 in Italia a settembre
+ 6.54 dallo stesso mese del 2010

Nel mese di settembre Mini escluse BMW segna - 25.15 in Italia

Una riduzione totale di tutto il parco macchina del 5.85

bene le vendite di X3 908 unità contro le 401 X1 che ovviamente calano dalle 708 stesso mese dell'anno scorso

Le serie 5 a settembre vende 568 unità su 483 dello stesso mese del 2010

Ovviamente un grosso taglio di vendite deriva dalla serie 3 che ad es. nel settore "station" segna metà vendite dalle circa mille dell'anno scorso

Fonte della statistica e dei dati Unrae Servizi e ACEA

[COLOR="purple"]
A Voi i giudizi che ovviamente non possono prescindere dalla grande crisi che sta investendo gli italiani (non tutti :S )[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Direi che è normale in un momento di transizione di due modelli molto importanti.
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Credo anche io che in questo momento le vendite della Serie 3 siano ferme per via dell'imminente commercializzazione del nuovo modello, inoltre credo che la serie 1 ancora non rientri nella classifica in quanto appena presentata, quindi a Settembre i dati non potevano che essere riferiti al modello vecchio.

Poi la crisi ci mette anche del suo.
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Come sempre la X3 risolleva le sorti BMW in Italia, in barba a tutti quelli che la denigrano, vendere più di 900 pezzi in media da 40-45k in un mercato in negativo del 5 come l'italiano è un risultato più che positivo anche se si trascina via la X1

Nelle prime 50 più vendute in Italia da gen a sett c'è una sola bmw ed è al 50° posto la serie 3[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Mancano i dindi........ Se sono usciti i dati, l'usato come gira?
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Come sempre la X3 risolleva le sorti BMW in Italia, in barba a tutti quelli che la denigrano, vendere più di 900 pezzi in media da 40-45k in un mercato in negativo del 5 come l'italiano è un risultato più che positivo anche se si trascina via la X1

Nelle prime 50 più vendute in Italia da gen a sett c'è una sola bmw ed è al 50° posto la serie 3[/COLOR]

Anche con la X6 è successa la stessa cosa 3 anni fa, tutto fermo tranne lei.
Nonostante ne parlassero male in lungo e in largo Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Penso che la Serie 5 sia un modello indovinato che vende bene,ma è costosa!in conce qui da me hanno esposta una bellissima Serie 6 coupè bianca,bella si,ma 102.000euro di macchina!le serie grosse faticano per forza in questo periodo,anche se sono ottimi prodotti!La Serie 3 venderà sicuramente tanto,essendo appetibile per un maggior numero di utenti!aspettiamo e vediamo! Wink
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:A Voi i giudizi che ovviamente non possono prescindere dalla grande crisi che sta investendo gli italiani (non tutti :S )[/COLOR]

:O.....:neutral_think:.....Per fortuna NON TUTTI....in positivo vorrai dire...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io credo che la 3 chiaramente sia "ferma" in attesa del nuovo modello.

Poi credo che la crisi in primo luogo e l'enorme parco usato blocchi molto bmw

X3 e' un modello indovinato seppur costosissimo ma piu' in generale la fortuna e' dei SUV che oggi tirano (sportage, q3, q5, Hyunday , Epoque e i grandi X6 e RRover sono i nuovi status symbol)

Serie 5 e' la berlina top ora e grazie all'enorme disponibilita' di usati di F10/F11 a partire da 35k e' molto appetibile

i "flop" per me sono ora serie 6, serie 1 per via dei prezzi allucinanti e fuori mercato dei rispettivi segmenti.

Aggiungo che i recenti controlli fiscali hanno letteralmente riempito di auto recentissime i concessionari BMw......
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Penso che la Serie 5 sia un modello indovinato che vende bene,ma è costosa!in conce qui da me hanno esposta una bellissima Serie 6 coupè bianca,bella si,ma 102.000euro di macchina!le serie grosse faticano per forza in questo periodo,anche se sono ottimi prodotti!La Serie 3 venderà sicuramente tanto,essendo appetibile per un maggior numero di utenti!aspettiamo e vediamo! Wink

Passero' in questi giorni a farmi un giro allora Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)