4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:dischi freno forse salvi oggi fatto prendere una bella scaldata e sembra che vibrano molto meno, le ds 2500 credo vetrificate ma pian piano si stanno pulendo al massimo le tiro giù e gli dò un grattata per togliere il lucido, poi la frizione sembra star bene per fortuna Smile

dai alla fine non è andata cosi male nessun danno esagerato fortuna, azz dimenticavo mezzo kilo d'olio nel motore oggi si è accesa spia gialla Wink

Ma si dai x la frizione si era giusto surriscaldata...vedrai ke ancora x un pò andrà avanti!...considera ke all'ultimo Ring ke ho fatto con il 320 (+ di 150000 Km all'epoca e frizione ancora originale di nascita) anke a me aveva iniziato a dare qualche fastidio...ora ke è passata a vita + tranquilla (esclusivo uso stradale) nn ha mai manifestato il benchè minimo problema...ovviamente la frizione è ancora quella! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:ormai dischi e pastiglie se vibrano e sono vetrificate non le recuperi più..alla prima frenata brusca butti via tutto...Confusedad_wall:

per la frizione sono contento dami che non abbiaq avuto problemi seri..Smile

pota si io ora cmq li tengo montati e vediamo come andrà......per la frizione contento pure io, grazie Wink

PikoPiko Ha scritto:Ma si dai x la frizione si era giusto surriscaldata...vedrai ke ancora x un pò andrà avanti!...considera ke all'ultimo Ring ke ho fatto con il 320 (+ di 150000 Km all'epoca e frizione ancora originale di nascita) anke a me aveva iniziato a dare qualche fastidio...ora ke è passata a vita + tranquilla (esclusivo uso stradale) nn ha mai manifestato il benchè minimo problema...ovviamente la frizione è ancora quella! Smile Mrgreen

si si però sai na scaldata del genere poi ci si spaventa nattimino :neutral_doh:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si però sai na scaldata del genere poi ci si spaventa nattimino :neutral_doh:Smile Mrgreen

Beh dubito ke altrove qui da noi gli tiri un'altra scaldata simile! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh dubito ke altrove qui da noi gli tiri un'altra scaldata simile! Wink

be non credo, d'accordo con te Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
oggi smontato impianto frenante eeeee :

allora pastiglie salve non sono vetrificate per fortuna con quello che costano eccole...

[Immagine: foto0936t.jpg]

la nota dolente sono i dischi quelli sono storti dalla foto non rende l'idea ma la parte che ho segnato in verde a lavorato molto di più che la parte segnata in rosso, uso pista è pure normale quasi logico dove il porta pinza è un pezzo unico la pressione e molto di più mammano che si allontana con alte temperature la parte verso il rosso che è la parte dove c'è meno pressione tenta una piccola deformazione e perciò meno pressione, missa che i dischi non hanno retto sto scherzetto, spero di essermi spiegato :neutral_doh:Smile Mrgreen

questa foto

[Immagine: foto0935z.jpg]

dischi originali bmw sopportavano bene questi un pò meno, ora vedo il da farsi per ora li tengo così poi vedrò....
  Cita messaggio
i dischi originali ne fanno di strada! i miei forse sono ancora gli originali...Confused
  Cita messaggio
io davanti gli ho cambiati a 100 mila c'èra un bel scalino Sad accidenti a me che non ho ripreso quelli....
  Cita messaggio
....Io a 70.000 ho montato quelli forati e baffati.... 8) 8)

....Sia davanti che dietro.... :evil2: :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
è lo sò ma il fatto che avrei si salvato i dischi ma avrei finito le ds 2500 che me costano quasi il doppio disco, già con i lisci mi durano poco le pastiglie baffato e forata non mi durano nulla na grattugia sono Tongue

da na parte se dovevo scegliere cosa s*******re tra dischi o pastiglie scelgo il disco costa di meno della pastigli Smile

anzi se non si s*******va nulla era meglio ma vedendo come sono andato ad aver portato a casa l'auto so contento Smile Mrgreen
  Cita messaggio
io cambio davanti e dietro con degli zimmerman a breveWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)