4 chiacchere sulle nostre e46
pota Manz famme sape come vanno ora vedo che fare forse vendo....
  Cita messaggio
e46??
  Cita messaggio
ma non sò cosa prendo l'importante che sia aspirato Manz Smile
  Cita messaggio
e benza...100cv/lt??
  Cita messaggio
be io pensavo un benza di 265cv e poi capire cosa è
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è lo sò ma il fatto che avrei si salvato i dischi ma avrei finito le ds 2500 che me costano quasi il doppio disco, già con i lisci mi durano poco le pastiglie baffato e forata non mi durano nulla na grattugia sono Tongue

....E' quello il bello..... :evil2: :evil2:

Citazione:da na parte se dovevo scegliere cosa s*******re tra dischi o pastiglie scelgo il disco costa di meno della pastigli Smileanzi se non si s*******va nulla era meglio ma vedendo come sono andato ad aver portato a casa l'auto so contento Smile Mrgreen

:O Ella mattina che pastiglie monti??? Che io sappia costano sempre di meno le pastiglie dei dischi!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:....E' quello il bello..... :evil2: :evil2:

:O Ella mattina che pastiglie monti??? Che io sappia costano sempre di meno le pastiglie dei dischi!!

pota Stig gli originali costano 180 euri la coppia e ti durano 100 mila km comodi le ds2500 costano 150 euri le anteriori e ci fai 20000 km sti caxxi Confusedad_wall:
  Cita messaggio
...Prova Sparco Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ok grasie Smile
  Cita messaggio
Stasera son dovuto correre a lavare l'M...avevo i fori dei dischi freno completamente otturati dalla polvere frenante! (:O)...poi si va beh i cerchi ormai da silver erano neri!...Un pò zozzone ste DS2500....Big GrinBig GrinBig Grin

Xò viste le botte ke nn gli ho certo risparmiato al Ring le ho trovate soddisfacenti! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)