seul4 Ha scritto:è lo sò ma il fatto che avrei si salvato i dischi ma avrei finito le ds 2500 che me costano quasi il doppio disco, già con i lisci mi durano poco le pastiglie baffato e forata non mi durano nulla na grattugia sono
....E' quello il bello..... :evil2: :evil2:
Citazione:da na parte se dovevo scegliere cosa s*******re tra dischi o pastiglie scelgo il disco costa di meno della pastigli anzi se non si s*******va nulla era meglio ma vedendo come sono andato ad aver portato a casa l'auto so contento
:O Ella mattina che pastiglie monti??? Che io sappia costano sempre di meno le pastiglie dei dischi!!
The Stig Ha scritto:....E' quello il bello..... :evil2: :evil2:
:O Ella mattina che pastiglie monti??? Che io sappia costano sempre di meno le pastiglie dei dischi!!
pota Stig gli originali costano 180 euri la coppia e ti durano 100 mila km comodi le ds2500 costano 150 euri le anteriori e ci fai 20000 km sti caxxi ad_wall:
Stasera son dovuto correre a lavare l'M...avevo i fori dei dischi freno completamente otturati dalla polvere frenante! (:O)...poi si va beh i cerchi ormai da silver erano neri!...Un pò zozzone ste DS2500....
Xò viste le botte ke nn gli ho certo risparmiato al Ring le ho trovate soddisfacenti!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!