4 chiacchere sulle nostre e46
E91 318d 143 cv ... Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen8)
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
be 320cd e46 150cv Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be 320cd e46 150cv Tongue
Si ma... stai per prendere un 130i....:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
Dennybask74 Ha scritto:Si ma... stai per prendere un 130i....:neutral_think:

be sarei cmq dentro ne a 265cv e fino a 301cv non ce il super bollo, ma devo ancora decidere e ora come ora la cosa si sposta più in la Wink
  Cita messaggio
Dennybask74 Ha scritto:E91 318d 143 cv ... Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen8)

seul4 Ha scritto:be 320cd e46 150cv Tongue

E46 M3.....343 cv.....Presoooooooooooooooo! :neutral_doh:...Confusedad_wall:...Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Smile
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Ragassuoli dell'E46 ho una domanda x voi...anzi 2! Smile Mrgreen

Dite ke i cerchi da 19" dell'M3 (E46 of course) ci stanno sotto un 320D E90 pre-restyling? :neutral_think:

Inoltre, 4 cerchi da 18" del 320D E46 berlina montano tranquillamente sull'M3?....se così fosse avrei i cerchi x le semislick! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
mha....:neutral_think:

io non so....:S
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ragassuoli dell'E46 ho una domanda x voi...anzi 2! Smile Mrgreen

Dite ke i cerchi da 19" dell'M3 (E46 of course) ci stanno sotto un 320D E90 pre-restyling? :neutral_think:

Inoltre, 4 cerchi da 18" del 320D E46 berlina montano tranquillamente sull'M3?....se così fosse avrei i cerchi x le semislick! Smile Mrgreen

so che mettendoli su berlina e46 sporgono troppo (gli m3).. inoltre la e46 può berlina montare i cerchi e90 per esempio, che pero fanno pure effetto distanziale, quindi facendo 2 calcoli :neutral_think: = bisognerebbe provarli Big Grin
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
franci1994 Ha scritto:so che mettendoli su berlina e46 sporgono troppo (gli m3).. inoltre la e46 può berlina montare i cerchi e90 per esempio, che pero fanno pure effetto distanziale, quindi facendo 2 calcoli :neutral_think: = bisognerebbe provarli Big Grin

Il problema è ke i cerchi nn sono gommati...xciò anke la prova è un pò dura....xò vedendo la E90 mi pare un pò + larga dell'E46...quindi in teoria potrebbero pure starci. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)