si ricordo che pensavo che ti girassero le gomme nei cerchi.
successo lo stesso a 2 amici con BF goodrich (carcasse michelin, di cui una robotizzata addirittura), frequenti squilibri, finchè non ha ceduto il battistrada con la gomma a metà
certo che costano una tombola
più avanti pondereremo su qualcos'altro....perchè dubito che caccerò ancora 500 euro per due gomme 
le advan sono più simili alle Pirelli come carcassa, forse un pò più dure come mescola, guidando tranquilli si fanno un macello di chilometri :O
sono finte yokohama :neutral_doh:
speso benissimo i tuoi soldi, meglio di farsi male, però in generale è un furto. con 500 avevo preso il treno di falken da camskill.
cmq stesso prezzo di gommadiretto alla fine per le PS3.....solo che mi ha anche montato e bilanciato le gomme...e ribilanciato quelle ant...quindi alla fine ho risparmiato anche a pari con gommadiretto per le PS3
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
grattanooooooooooooooooooooooooooooo
ma porca pupazza!!!! si segnano a metà fianco della gomma...quindi significa che non tocca tanto....però tocca!!!
in settimana torna dal carrozziere...limatina ai passaruota e convergenza scampanata mi sa
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
ciao a tutti,porgo una domanda vorrei sostituire le casse della E46 touring magari montando un amplificatore,avete qualche link dove posso acquistare il tutto...
preciso qual'cosa di medio non voglio installare una discoteca ambulante..grazie
inviato da iphone 4s