4 chiacchere sulle nostre e46
Davide_QV Ha scritto:cmq stesso prezzo di gommadiretto alla fine per le PS3.....solo che mi ha anche montato e bilanciato le gomme...e ribilanciato quelle ant...quindi alla fine ho risparmiato anche a pari con gommadiretto per le PS3

Michelin è contro lo spuxxanamento del prezzo via web, nessuno le vende economiche sul web, infatti è una marca che si compra allo stesso prezzo dal gommista.

Davide_QV Ha scritto:grattanooooooooooooooooooooooooooooo

ma porca pupazza!!!! si segnano a metà fianco della gomma...quindi significa che non tocca tanto....però tocca!!!

in settimana torna dal carrozziere...limatina ai passaruota e convergenza scampanata mi sa

se scampani tutto secondo me non hai nemmeno bisogno del carrozziere :razz

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
guarda....finirà che prima o poi mi apro una officina e mi faccio i lavori io come si deve sull'auto....

la mia era già scampanata dietro...ma il meccanico che lavora dal mio carrozziere ha ben pensato di rifarmi la convergenza togliendomi la scampanatura....ovviamente già minacciato di morte
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
il gommista ci mette poco a rimettere il retrotreno in sesto, anche perchè dando la campanatura deve regolare di nuovo la convergenza che si chiude.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
arrivo tardi... ma a me per rettificare i dischi hanno chiesto 10€ a disco...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
anche io devo rifilare dal carrozziere Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:arrivo tardi... ma a me per rettificare i dischi hanno chiesto 10€ a disco...

No no non é tardi ora son via ma domani mi spieghi dove a sto prezzaccio
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:No no non é tardi ora son via ma domani mi spieghi dove a sto prezzaccio
dal mio meccanico di fiducia, non so dove li porti... da una tronieria (se si dice così) di zona presumo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:dal mio meccanico di fiducia, non so dove li porti... da una tronieria (se si dice così) di zona presumo

quindi una ditta che fa troni per regnanti? :?:confused1:Confusedilence_listen:

tu mi sa che sei andato in una TROIERIA Smile Mrgreen
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:quindi una ditta che fa troni per regnanti? :?:confused1:Confusedilence_listen:

tu mi sa che sei andato in una TROIERIA Smile Mrgreen

datemi l'indirizzo Smile Mrgreen

pota Angelo io non ho chiesto ne al mio mecc ne a nessuno ma avevo sentito in giro che il prezzo era sulle 50 60 euri, ora provo pure ad informarmi che se è per 20 30 euri è fattibile la cosa Wink
  Cita messaggio
io sono ignorante in materia ma credo che tornire un disco sia una cosa relativamente semplice (forse sbaglio) visto che in ditta con un vecchio e semplice tornio manuale e un pò di spirito di adattamento ci torniamo i dischi dei furgoni...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)