21-08-2011, 22:21
Come mai l'hai fatto? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|
4 chiacchere sulle nostre e46
|
|
21-08-2011, 22:21
Come mai l'hai fatto? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-08-2011, 22:27
PikoPiko Ha scritto:Come mai l'hai fatto? :neutral_think: pota meno sporco entra nel motore meglio è diciamo e poi da zero a 1500 giri la scorsa volta sembrava più fluida, ma c'è sempre quella spia motore che si accende e l'altra volta che la staccai mi diede un sacco fastidio la spia motore, siluro e 50000 km che viaggia con spia motore accesa e tubicino staccato e non è successo mai nulla vediamo un po così come va
21-08-2011, 22:50
L'accensione della spia xò nn ti manda in recovery giusto?
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-08-2011, 22:55
PikoPiko Ha scritto:L'accensione della spia xò nn ti manda in recovery giusto? no no non succede nulla niente recovery, ma il mio pensiero è sempre stato che se una volta accesa, per sfiga si rompe altro e dovrebbe far accendere sto spia per avvisare del guasto essendo già accesa io non lo saprei :S
21-08-2011, 22:56
Eh infatti questo è un pensiero molto sensato...diciamo ke è un pò un terno al lotto a quanto pare. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
21-08-2011, 23:00
PikoPiko Ha scritto:Eh infatti questo è un pensiero molto sensato...diciamo ke è un pò un terno al lotto a quanto pare. :neutral_think: si esatto una cosa molto buona sarebbe eliminare la valvola e fare rimappare, alcuni mi hanno detto che se prima di rimappare lo si dice al mecc. con la rimappa è possibile farla spegnere ma il mecc. deve essere tosto, a tempo debito ne parlerò a Valentino
22-08-2011, 01:57
considera che col 318 la spia si accende random (specialmente se, come me, hai il GPL) quindi non fartene un problema, se conosci tua figlia ti rendi benissimo conto di quando non sta bene...e non c'è spia che tenga.
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
22-08-2011, 11:22
scarfacetheflame Ha scritto:considera che col 318 la spia si accende random (specialmente se, come me, hai il GPL) quindi non fartene un problema, se conosci tua figlia ti rendi benissimo conto di quando non sta bene...e non c'è spia che tenga. da accecatore di spie che sono, posso solo che quotarti [SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:
22-08-2011, 12:32
Basta solo nn essere "padri apprensivi" come il sottoscritto,ke ad ogni piccola cosa ke sente strana già si muove dal "medico" x constatare ke poi nn era nulla e ke la figlia gode di ottima salute! :neutral_doh:.............
[SIGPIC][/SIGPIC]
22-08-2011, 13:39
e come di incanto la spia si accese.....
|