yessa, come per magia oggi si è spenta...ma la attacco in diagnosi uguale più tardi...
questo per farti capire QUANTO siamo abituati noi 318isti a quella caxxo di spia...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]
[/SIZE]
lunedì o martedì saluto le PS3 al posteriore...e torno alle PZERO ROSSE senza cacciare un euro...
alla fine gratta troppo con le PS3....e quindi il gommista mi rimette il modello che avevo prima visto che non avevo problemi di grattate
inoltre devo dire che le PS3 hanno una spalla indecente....si muove da far spavento...una sensazione di culo che non + mai fermo dove deve stare....con il mio assetto è quasi da mal di mare!!!!
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Arrivo un po' tardi... Le PS3 le ho montate all'anteriore, un po' morbide di spalla è vero, ma tengono decisamente meglio di quei cessi di Falken che avevo. Proprio perchè han la spalla morbida son da tenere costantemente con la pressione controllata, comunque a me sembrano ottime gomme..... :neutral_think:
io con le PZERO ROSSO devo dire che mi son sempre trovato ottimamente come spalla...son rumorose e parecchio....e si consumano velocemnete....però tengono molto bene sia su asciutto che su bagnato...
con le PS3 ho fatto un 6-700 km...e il fenomeno di muoversi a DX e SX non pare proprio diminuire....inoltre quando fai le rotatorie...senti da dietro un effetto pendolo molto fastidioso....sarà anche colpa di un assetto rigidio della mia auto....ma una sensazione che non sopporto
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]