4 chiacchere sulle nostre e46
Beh considerando ke te lo dice uno ke da un'E46 è passato....ad un'altra E46 direi ke è tutto nella norma...te ke dici? Smile Mrgreen

Cmq ho capito (guardando lo spot) ke ho commesso un grosso errore...da berlina sono passato a coupè...ma avrei dovuto puntare sul cabrio a quanto pare!!!!! Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Scartaface le tue parole mi fanno commuovere.......

Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:ragazzi, sto per dire una cosa molto sentimentale strazzamutande, quindi inizierei col mettere la base giusta

[video=youtube;kNGNLo8K6Fk]http://www.youtube.com/watch?v=kNGNLo8K6Fk[/video]

ormai il 6 ottobre è un anno che ho la mia E46, sognata da quando ero bambino guardando questo spot in tv

[video=youtube;Elfr-uU73qs]http://www.youtube.com/watch?v=Elfr-uU73qs[/video]

comprata con i miei soldini a rate, finita di pagare da poco...è una bella soddisfazione ma, come tutte le cose, pensavo di stancarmi prima o poi e di voler passare ad altro.
Per la prima volta nella mia vita tutto ciò non capita, ogni volta che la guardo mi sembra come se fosse la prima volta che ho visto la mia donna, per dirla "alla Ligabue maniera" ogni volta è un colpo all'anima...e ancora oggi non mi sembra vero!

La sua linea elegante e allo stesso tempo sportiva mi ha rapito il cuore, penso che nessuna E9x possa competere con l'emozione che mi provoca vederla ogni volta che ci salgo, a distanza di ormai un anno spesso ancora mi fermo a guardarla dicendo "è tutta mia, non ci credo", nemmeno fosse la donna della mia vita Big Grin

sono l'unico cretino a provare queste emozioni? Big Grin

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
belle parole non sei il solo,ti posso dire che la mia E46 non la vendero mai,nonostante le auto che mi passano sotto sedere...wwwwwE46
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
La amo......
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh considerando ke te lo dice uno ke da un'E46 è passato....ad un'altra E46 direi ke è tutto nella norma...te ke dici? Smile Mrgreen

Cmq ho capito (guardando lo spot) ke ho commesso un grosso errore...da berlina sono passato a coupè...ma avrei dovuto puntare sul cabrio a quanto pare!!!!! Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Big GrinBig GrinBig Grin

anche il coupe tira tanta fiQa

andreapm3 Ha scritto:Scartaface le tue parole mi fanno commuovere.......

Big GrinSmile Mrgreen

ahahahahhahahahahah...rileggendole quasi mi commuovo da solo :°D

sardos69 Ha scritto:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
belle parole non sei il solo,ti posso dire che la mia E46 non la vendero mai,nonostante le auto che mi passano sotto sedere...wwwwwE46

bene bene...quindi non sono l'unico! Big Grin
eppure è solo un 318 da 118Cv, spesso vedo i moscerini che mi lampeggiano in autostrada per passare Big Grin ma che ci posso fà...è amore Big Grin

...fotuzza fresca...

[Immagine: scaled.php?server=854&filename=img0313n.jpg&res=medium]
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
uuu che cerchi sono???
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
e46isti, vendo i piattelli anteriori... qualcuno li vuole?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:uuu che cerchi sono???

OZ UltraLeggera Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
i miei complimenti

ora frecce fumè però
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
grazie Smile
appena detto dall'altra parte, al momento devo fare i silent, i freni, il debimetro e tra un 30.000km il volano (ci metto poco a farli) quindi per il momento nisba...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)