08-09-2011, 23:26
vuoi 2 silent nuovi di concorrenza?
[SIGPIC][/SIGPIC]
ad_wall:|
4 chiacchere sulle nostre e46
|
|
09-09-2011, 00:19
se la cosa la faccio la faccio bene, devo powerflexare
![]() l'unico problema è chi può montarmeli qua a Milano...non conosco un meccanico che so per certo che sappia farlo senza fare danni! [sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"]Presentazione Black Panther! IN VENDITA! [/SIZE]
09-09-2011, 02:18
scarfacetheflame Ha scritto:anche il coupe tira tanta fiQa Ultraleggera!....Ottimissima scelta!...ma io sono di parte,li monto sia sul 320 ke sull'M! ![]() Piacciono? Come li trovi? [SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
09-09-2011, 10:10
diciamo bene e male.
sono passato dai 16 ai 17 e le prestazioni sono aumentate invece che calare, ovviamente lo sterzo è nettamente più leggero ma è diventata appena più imprecisa e il fatto che ho i silent praticamente alla frutta adesso è parecchio accentuato...appena cambio i silent e metto i powerflex saprò dare un giudizio concreto! tu come coprimozzi cos'hai messo?? la misura è particolare... [sigpic][/sigpic]
09-09-2011, 12:32
Rigorosamente i loro in carbonio!
urprised_drool: urprised_drool:...io adoro il carbonio!
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-09-2011, 12:33
io adoro essere più o meno in linea con l'originalità invece
[sigpic][/sigpic]
09-09-2011, 12:37
scarfacetheflame Ha scritto:io adoro essere più o meno in linea con l'originalità invece Ma guarda ke quello in carbonio è + leggero!...e così guadagni peso sulle masse nn sospese a favore delle prestazioni!...vuoi mettere 5gr in meno! ![]() P.S. ...era na caxxata ne!
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-09-2011, 12:42
PikoPiko Ha scritto:Ma guarda ke quello in carbonio è + leggero!...e così guadagni peso sulle masse nn sospese a favore delle prestazioni!...vuoi mettere 5gr in meno! diciamo che l'avevo già capito :evil2: [sigpic][/sigpic]
|