4 chiacchere sulle nostre e46
come molti penso sappiano, sono alla seconda E46, 325xi di febbraio 2004, comprata a ottobre 2010 con 54600km, subito gasata, ora sono a quota 62mila (ho ridotto le percorrenze usando anche la marea, da gennaio, come auto da "finire").
non è male, il motore riesce a dare belle soddisfazioni, non ha tantissimi accessori rispetto a tutte le altre bmw possedute ma non ne sento grande mancanza, a breve arriveranno i cerchi da 17.

questa e46 però non mi dà la stessa carica della prima, la meravigliosa, unica e insostituibile 323ci che mi è stata prematuramente distrutta, penso non ce ne fossero di altrettanto belle in circolazione, e uniche per colore e abbinamenti.

per capirsi, quella e46 era un'auto che amavo e che consideravo "sacra".
questa e46, intendo la 325, è un'auto che uso ma di cui non mi interessa molto, ad esempio, se la trovo strisciata o ammaccata, o se devo trasportare oggetti voluminosi, o se devo entrarci con le scarpe con 5 cm di fango o neve sotto la suola.
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Ahinoi si stanno assottigliando le fila sempre più...........

Personalmente mi manca un bel po', sopratutto quando l'auto non chiude più in curva con quel meraviglioso effetto che lascia il volante leggero ma sensibile:S

Resistere!
Resistere!!
Resistere!!!
Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Presentissimo e,al di la' di tutto,felicissimo possessore del mio 330i....e per forza...l'ho rifatta quasi completamente!!Smile MrgreenBig GrinWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
buttiamo di traverso le nostre e46 me raccomando Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:buttiamo di traverso le nostre e46 me raccomando Big Grin

quoto,ma senza far danno!Smile Mrgreen
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:quoto,ma senza far danno!Smile Mrgreen

be si logico 8)
  Cita messaggio
be chiedo qua un parere.............per una idea futura......

...........330ci e46 o 130i...........

tanti dubbi e pure differenza nella spesa......

grazie Wink
  Cita messaggio
spese diverse e costi di mantenimento diversi.

per farla rozza col 330 ci perdi massimo 2000€ anno di svalutazione se ci fai un mare di chilometri, ma è più facile farne 1000 di euro con una vettura da 7000€ messa veramente bene.

col 130 è facile spendere 3 o 4 volte tanto solo di svalutazione, perchè logicamente vale dippiù.

la questione è difficile, io non le vedo due auto rivali nel mercato, sarà che la 1 proprio non mi piace.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:spese diverse e costi di mantenimento diversi.

per farla rozza col 330 ci perdi massimo 2000€ anno di svalutazione se ci fai un mare di chilometri, ma è più facile farne 1000 di euro con una vettura da 7000€ messa veramente bene.

col 130 è facile spendere 3 o 4 volte tanto solo di svalutazione, perchè logicamente vale dippiù.

la questione è difficile, io non le vedo due auto rivali nel mercato, sarà che la 1 proprio non mi piace.

grazie Cruel si pure io stò a pensa a quello che dici tu, diciamo che la rivalità la ho solo io tra queste due biemme, uno è perchè entrambe mi piacciono fess anzi il 130 mi piace moltissimo, ma pure l'amata e46 è stupenda, due il motore si potrebbe fare la rivalità e una essendo euro 3 e l'altra euro 5 non ci vedo una grandissima differenza prestazionale ( magari sbaglio) ma saremo li forse un pochino più il 130 che dovrebbe girare fino a 7000 e invece il 330 fino a 6500, ma per ora è solo un piccolo dubbio che mi pongo, ma desidero l'aspirato Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be chiedo qua un parere.............per una idea futura......

...........330ci e46 o 130i...........

tanti dubbi e pure differenza nella spesa......

grazie Wink

Dove c'è E46 ci son pure io! Smile Mrgreen

E xkè nn l'ho vista prima sta discussione?!?!?!?!?!? Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Damy prenso già tu sappia da ke parte penda la bilancia x un mio consiglio vero? Smile Mrgreen

E46 fino alla morte! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)