4 chiacchere sulle nostre e46
non l'avevo vista neppure io!
cmq presente con la mia cariola che domani compirà i 200.000! Non capisco come mai la e46 sia così svalutata, pensate che per un 320 nuovo mi danno 6000€ comprensivi dello sconto...me la tengo fino alla fine dei tempi va bene come sempre, forse le linee del posteriore non sono più tanto attuali ma resta la mia bambina..
  Cita messaggio
5amuel Ha scritto:non l'avevo vista neppure io!
cmq presente con la mia cariola che domani compirà i 200.000! Non capisco come mai la e46 sia così svalutata, pensate che per un 320 nuovo mi danno 6000€ comprensivi dello sconto...me la tengo fino alla fine dei tempi va bene come sempre, forse le linee del posteriore non sono più tanto attuali ma resta la mia bambina..

...Ke in fondo è quello ke realmente conta di +! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dove c'è E46 ci son pure io! Smile Mrgreen

E xkè nn l'ho vista prima sta discussione?!?!?!?!?!? Confusedad_wall:Confusedad_wall:

Damy prenso già tu sappia da ke parte penda la bilancia x un mio consiglio vero? Smile Mrgreen

E46 fino alla morte! 8)

è lo sò ma pure a me l'idea del 330ci mi sta convincendo e pure parecchio, resta cmq il fatto che il 130i ma fatto sbrocca, so in fortissimo dubbio....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:è lo sò ma pure a me l'idea del 330ci mi sta convincendo e pure parecchio, resta cmq il fatto che il 130i ma fatto sbrocca, so in fortissimo dubbio....

Cosa ti ha fatto sbroccare x il 130i?...ke avevo valutato anch'io a suo tempo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Cosa ti ha fatto sbroccare x il 130i?...ke avevo valutato anch'io a suo tempo.

be prima cosà secondo me, è l'unica bmw che mi piace delle ultime cioè serie 3 per me non esiste più non me piace, poi è bellina dai più piccola ingrognata cattivella la butti dove vuoi , 5 centimetri di passo più corto anche se credo non si noterà molto, differenziale autobloccante gia di suo anche se elettronico, motore col valvotronic o quello che è l'avrò scritto pure sbagliato, gira a 7000 258cv, me piace tanto, il fatto che beve come la tua M e46 Confusedad_wall:

però me piace tanto Smile Mrgreen

aggiungo secondo me l'unica bmw che a tenuto la linea da bmw
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be prima cosà secondo me, è l'unica bmw che mi piace delle ultime cioè serie 3 per me non esiste più non me piace, poi è bellina dai più piccola ingrognata cattivella la butti dove vuoi , 5 centimetri di passo più corto anche se credo non si noterà molto, differenziale autobloccante gia di suo anche se elettronico, motore col valvotronic o quello che è l'avrò scritto pure sbagliato, gira a 7000 258cv, me piace tanto, il fatto che beve come la tua M e46 Confusedad_wall:

però me piace tanto Smile Mrgreen

aggiungo secondo me l'unica bmw che a tenuto la linea da bmw

Sono quasi le mie stesse riflessioni quando la presi in considerazione! Smile Mrgreen

In effetti le 3er attuali ispirano poco...la E92 è anke carina (ma devi partire dalla Msport) la E90 zero (anke se con il restyling ha migliorato)...x assurdo trovo ke la E91 nn sia affatto male specie messa giù tipo quella di Oscar!...certo ke detto da me ke sono un noto anti-station...mi fa venire un pò i brividi! 8)

C'è anke da considerare ke i 130i riesci a trovarli meno kilometrati di un 330i E46...questo purtroppo causa età! Sad
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sono quasi le mie stesse riflessioni quando la presi in considerazione! Smile Mrgreen

In effetti le 3er attuali ispirano poco...la E92 è anke carina (ma devi partire dalla Msport) la E90 zero (anke se con il restyling ha migliorato)...x assurdo trovo ke la E91 nn sia affatto male specie messa giù tipo quella di Oscar!...certo ke detto da me ke sono un noto anti-station...mi fa venire un pò i brividi! 8)

C'è anke da considerare ke i 130i riesci a trovarli meno kilometrati di un 330i E46...questo purtroppo causa età! Sad

be si dai vero sulla e91 il rest sembra venuto molto meglio ma cmq persa linea bmw sempre secondo me, poi vero quello che dici sui km di un possibile 330ci il fatto che pure il prezzo cambia un 130i bello ora come ora girando qualche sito di vendita viaggiano tra i 16-19 mila tirando tirando forse 15 mila un 330ci con 7 mila lo porti a casa. guardando la mia a prendere bene 9-10 mila spero, con una devo aggiungere e con l'altra me resta, dubbio esagerato :neutral_think:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be si dai vero sulla e91 il rest sembra venuto molto meglio ma cmq persa linea bmw sempre secondo me, poi vero quello che dici sui km di un possibile 330ci il fatto che pure il prezzo cambia un 130i bello ora come ora girando qualche sito di vendita viaggiano tra i 16-19 mila tirando tirando forse 15 mila un 330ci con 7 mila lo porti a casa. guardando la mia a prendere bene 9-10 mila spero, con una devo aggiungere e con l'altra me resta, dubbio esagerato :neutral_think:

Considera ke quello ke risparmi x il 330i facilmente dovrai investirlo in possibili lavoretti di manutenzione/ripristino...xò anke facendo così nn credo riusciresti ad arrivare al pari del 130i...e anke questo è un'aspetto da nn sottovalutare :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Considera ke quello ke risparmi x il 330i facilmente dovrai investirlo in possibili lavoretti di manutenzione/ripristino...xò anke facendo così nn credo riusciresti ad arrivare al pari del 130i...e anke questo è un'aspetto da nn sottovalutare :neutral_think:

si si qualche soldo sicuramente sul 330i ma mettici pure qualche svizio AUTOBLOCCANTE però come dici non arriverei mai al prezzo speso per il 130i che me piace però Big Grin

boooooo ora lascio passare un pò di tempo poi vedo la scimmia più presa e deciderà lei Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Andras ha avuto per un periodo una stupenda 130i LSE ...... non dico altro .... ma canta che e' una meraviglia!!!! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)