4 chiacchere sulle nostre e46
Davide_QV Ha scritto:la mia E46 si è fatta una sgambettata in sti giorni Big Grin

[Immagine: alIUJ.jpg]

Mo Brao Brao! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Com'era il girare? Traffico? :neutral_think:

Non ti chiedo se ti sei divertito perchè la risposta direi sia scontata! WinkSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Sta settimana c'era lì anche un mio collega con un'Alfa GT tra l'altro....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mo Brao Brao! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Com'era il girare? Traffico? :neutral_think:

Non ti chiedo se ti sei divertito perchè la risposta direi sia scontata! WinkSmile Mrgreen

eh si...prima o poi si cresce Big Grin eheheheh

cmq ieri c'era un disastro di gente....grazie al chezz...c'era il DTM sto weekend e mi son visto pure quello Big Grin eheheheheh

in pista c'era una quantità immane di razzi su ruote....gente che davvero ci dava giù forte...mi ha passato una R35 a velocità FOTONICA!!!....per non parlare delle FERRARI....delle solite GT2-GT3.....ma i più pazzi erano sulle M3 E36.....con qualche SUBBY e IMPREZA che non facevan mancare il loro andare pazzesco!!!

io purtroppo dovevo passare più tempo a vedere negli specchietti che davanti per non esser d'intralcio o rischiare di tagliare la strada a qualche missile....ma l'INFERNO VERDE è sempre MAGNIFICO Big Grin

gomme e freni han risentito tantissimo del 35° che c'erano!!!!! e cmq non si può entrare in pista sapendo che appena esci devi spararti 1100 km....ma non si poteva fare altrimenti Wink

cmq dopo i due giri con la mia...non ne avrei fatti altri cmq....perchè girare con paura di sbattere....grattare....spaccare qualcosa....oltre che avere bagaglio in baule...e un passeggero....beh...diciamo che non era la condizione ideale Wink

ps il 15 sono stato al BMW WELT e al MUSEO a MONACO...CHE FIGATA ASSURDA!!!!

ps 2 durante il DTM han fatto girare anche le varie M da gara delle varie epoche.....DA STURBO SENITRE LA M1!!!! PAZZESCA!!!! Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:la mia E46 si è fatta una sgambettata in sti giorni Big Grin

[Immagine: alIUJ.jpg]

:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail:hail
  Cita messaggio
bella foto e credo anche bella esperienza! bravo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Ho un amico che ha una Corvette C06.
Posso guidarla spesso ed è, indubbiamente, mostruosa per il suo genere ma non è il mio genere di auto.
Ad ogni modo oggi ci incontriamo a circa 20 km da casa (pur essendo un amico di vecchia data non vive a Las Termolas Big Grin) ci fermiamo su una piazzola per salutarci e poi ci incamminiamo sulla statale, appunto, verso casa.
Io avanti e lui dietro. Ad un tratto si fa sotto e capisco che vuole "giocare" (lo facciamo spesso anche con altri automobilisti-alcuni utenti del forum già sanno- Big Grin)
Beh, inizio a tirare e...ci siamo divertiti Big Grin
Riporto la conversazione avuta poco fa via Sms:

Io: "Ingegnè, sul rettilineo ho toccato i 240...a quanto sei arrivato quando mi sei arrivato a cu.lo? Una domanda: hai notato se la mia Bmw fumasse quando mi seguivi?"
Lui: "No, non mi è sembrato che fumasse. Comunque io ero a 260 quando ti ho raggiunto...altrimenti non ti riacchiappavo (riprendevo-trad.). E comunque la tua zagaglia (corre-trad.) di brutto!!"
Io: Ah, bene..niente fumo. Ne sono particolarmente felice, ingegnè, soprattutto se penso che il contakm segna 210.000 km! Non mi posso proprio lamentare, anzi!"

Ecco, volevo farvi partecipi....Onori alla mitica E46!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Salute a tutti!! Wink
  Cita messaggio
Onore e gloria :razz
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Onore e gloria :razz

Sempre!!!Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
  Cita messaggio
Amen...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ho un amico che ha una Corvette C06.
Posso guidarla spesso ed è, indubbiamente, mostruosa per il suo genere ma non è il mio genere di auto.
Ad ogni modo oggi ci incontriamo a circa 20 km da casa (pur essendo un amico di vecchia data non vive a Las Termolas Big Grin) ci fermiamo su una piazzola per salutarci e poi ci incamminiamo sulla statale, appunto, verso casa.
Io avanti e lui dietro. Ad un tratto si fa sotto e capisco che vuole "giocare" (lo facciamo spesso anche con altri automobilisti-alcuni utenti del forum già sanno- Big Grin)
Beh, inizio a tirare e...ci siamo divertiti Big Grin
Riporto la conversazione avuta poco fa via Sms:

Io: "Ingegnè, sul rettilineo ho toccato i 240...a quanto sei arrivato quando mi sei arrivato a cu.lo? Una domanda: hai notato se la mia Bmw fumasse quando mi seguivi?"
Lui: "No, non mi è sembrato che fumasse. Comunque io ero a 260 quando ti ho raggiunto...altrimenti non ti riacchiappavo (riprendevo-trad.). E comunque la tua zagaglia (corre-trad.) di brutto!!"
Io: Ah, bene..niente fumo. Ne sono particolarmente felice, ingegnè, soprattutto se penso che il contakm segna 210.000 km! Non mi posso proprio lamentare, anzi!"

Ecco, volevo farvi partecipi....Onori alla mitica E46!!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Salute a tutti!! Wink

si però dai con na corvette C06 non c'è storia, non me ne voglia sig, Nivola ma quella dopo i 260 ne ha ancora un bel po ma un bel po, almeno fino a 320 orari.....e partendo assieme cmq non credo ci sia storia, ma cmq non c'è da paragonare la tua col mostro due classi completamente diverse.....Wink

p.s. pure io ho avuto il cu.lo di provarla Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)