4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:si però dai con na corvette C06 non c'è storia, non me ne voglia sig, Nivola ma quella dopo i 260 ne ha ancora un bel po ma un bel po, almeno fino a 320 orari.....e partendo assieme cmq non credo ci sia storia, ma cmq non c'è da paragonare la tua col mostro due classi completamente diverse.....Wink

p.s. pure io ho avuto il cu.lo di provarla Smile Mrgreen

E' vero...ma dipende sempre da chi guida:neutral_rolleyes: Smile Mrgreen
Spesso l'abilità (o la mancanza di cervello Big Grin) fanno la differenza rispetto ai cavalli. Wink
Il punto della storia, però, è un altro: sottolineare che una vettura con alle spalle + di 200k km e rigorosamente stock, riesce comunque, nonostante gli anni, a disimpegnarsi ancora molto bene Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E' vero...ma dipende sempre da chi guida:neutral_rolleyes: Smile Mrgreen
Spesso l'abilità (o la mancanza di cervello Big Grin) fanno la differenza rispetto ai cavalli. Wink
Il punto della storia, però, è un altro: sottolineare che una vettura con alle spalle + di 200k km e rigorosamente stock, riesce comunque, nonostante gli anni, a disimpegnarsi ancora molto bene Wink

su questo nulla da dire Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:su questo nulla da dire Smile Mrgreen

E sui punti precedenti?!Smile MrgreenSmile Mrgreen:evil2::evil2:Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:E sui punti precedenti?!Smile MrgreenSmile Mrgreen:evil2::evil2:Big Grin

servirà cervello ovvio....ma le prestazioni di una C06 sono superiori a dismisura :evil2:Smile Mrgreen
caxxo fa paura quel coso, ricordo da passeggero a monza....caxxarola mezz'ora muto son stato Big Grin
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Spesso l'abilità (o la mancanza di cervello Big Grin) fanno la differenza rispetto ai cavalli. Wink

è ciò che dico sempre io :evil2: (e basta guardare cosa ho scritto alla sezione "Auto")
comunque SEMPRE onore e gloria alla E46, la mia segna 179600km attualmente Wink
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:è ciò che dico sempre io :evil2: (e basta guardare cosa ho scritto alla sezione "Auto")
comunque SEMPRE onore e gloria alla E46, la mia segna 179600km attualmente Wink

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin

Ehm...sezione "Auto"...:neutral_think:
Penso tu ti riferisca ad altri forum/social network?:neutral_think:
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Big Grin

Ehm...sezione "Auto"...:neutral_think:
Penso tu ti riferisca ad altri forum/social network?:neutral_think:

Dai un'occhio sotto il suo Avatar alla voce "Auto:" Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dai un'occhio sotto il suo Avatar alla voce "Auto:" Wink

Ahhhh, è vero!! Che pirla..:neutral_doh::neutral_doh:
Parlo di me, naturalmente! Wink
Grazie!! Wink
  Cita messaggio
La mia a 195mila se ne è andata a foggia
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:La mia a 195mila se ne è andata a foggia

Noooooooo!!!!! L'hai venduta....SadSad
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)