4 chiacchere sulle nostre e46
nivola Ha scritto:ed io lo 0w-30 Wink forza, chi continua?=d=d

:d:d:d:d:d
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Ed io lo 0W-30 Wink Forza, chi continua?Smile MrgreenSmile Mrgreen

chi offre di più Big GrinBig Grin
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
se Angelo era confuso mo lo è ancora de più :evil2:Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:se Angelo era confuso mo lo è ancora de più :evil2:Smile Mrgreen

Big GrinBig Grin E' vero!!!
Angelo, mettici quello che vuoi!!!! Big Grin Big Grin :evil2:
  Cita messaggio
Smile Mrgreen

0w-30 5w-30 0w-40 5w-40 questa è la scelta e tutti e 4 van bene, conoscendolo io resto della mia idea e gli consiglio il 5w-40 Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Smile Mrgreen

0w-30 5w-30 0w-40 5w-40 questa è la scelta e tutti e 4 van bene, conoscendolo io resto della mia idea e gli consiglio il 5w-40 Wink

Mettici quello che costa meno!!! Big Grin
  Cita messaggio
[Immagine: 1001102p.jpg]

sempre usato questo e se non ricordo male 10 euri litro (meno l'ultimo tagliando che avevano fatto il gruppo d'acquisto con il 0w-30)
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:[Immagine: 1001102p.jpg]

sempre usato questo e se non ricordo male 10 euri litro (meno l'ultimo tagliando che avevano fatto il gruppo d'acquisto con il 0w-30)

ottimo io lo prendo da mapodo.de castrol €7,80 circa litro spedito..0-40 edge sport
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
MILLEVENTI EURO L'ANNO DI "PREMIO" ASSICURATIVO.
prima classe, residente a Varese, assicurato da 2 anni, zero sinistri, 6 anni di patente, CENTODICIOTTOCAVALLI... il tutto perchè sono un "under 26" per altri 8 mesi.
inizio ad incazzarmi come una iena, mi sa che la parcheggio in un box fino a giugno (che faccio, appunto, 26 anni).
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
esticaxxi :O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)