4 chiacchere sulle nostre e46
scarfacetheflame Ha scritto:MILLEVENTI EURO L'ANNO DI "PREMIO" ASSICURATIVO.
prima classe, residente a Varese, assicurato da 2 anni, zero sinistri, 6 anni di patente, CENTODICIOTTOCAVALLI... il tutto perchè sono un "under 26" per altri 8 mesi.
inizio ad incazzarmi come una iena, mi sa che la parcheggio in un box fino a giugno (che faccio, appunto, 26 anni).

È non li mandi a farsi un bagno!!!
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:È non li mandi a farsi un bagno!!!

io non sto capendo.
dopo i 26 diventerebbe 980 e le assicurazioni online sono addirittura più alte... cmq ho risolto.
mi fanno 88€ al mese x11 mesi con la finanziaria interna della compagnia assicurativa...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:io non sto capendo.
dopo i 26 diventerebbe 980 e le assicurazioni online sono addirittura più alte... cmq ho risolto.
mi fanno 88€ al mese x11 mesi con la finanziaria interna della compagnia assicurativa...

Bingo!! e quello che cercano di fare tutte le assicurazioni...
purtroppo hanno loro il coltello dalla parte del manico..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
Io pagato 669€
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Grazie a tutti per la confusione che mi avete messo in testa Big Grin

Oggi ho azzerato gli errori del 320 d con lo scanner e ho trovato una costa strana...

La macchina ha 156mila km e il devio luci dava errore di comunicazione col can bus e segnava 125mila km e non avevo il puntino sul cruscotto.

Ora secondo voi è stato sostituito o veramente potrebbe aver smesso di comunicare col can bus?
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
secondo un ragionamento prettamente logico, per non segnarti il puntino ha seriamente smesso di comunicare col canbus
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:secondo un ragionamento prettamente logico, per non segnarti il puntino ha seriamente smesso di comunicare col canbus

Avranno litigato? :neutral_think:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:secondo un ragionamento prettamente logico, per non segnarti il puntino ha seriamente smesso di comunicare col canbus

secondo me è stato sostituito e non riprogrammato con il vecchio..
inviato da iphone 4s
  Cita messaggio
we ma Angelo, dacci un po de pareri, come è sto trattore ???? come te trovi ????

ahahahahahahahahahahahahahaha

:evil2:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:we ma Angelo, dacci un po de pareri, come è sto trattore ???? come te trovi ????

ahahahahahahahahahahahahahaha

:evil2:

Sinceramente? Non mi piace
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)