4 chiacchere sulle nostre e46
oh....devo usarla ogni giorno....non girare in pista Big Grin eheheheheh

non per nulla sto puntando a una E36 da utilizzare come mezzo di divertimento...nella speranza di non fare tuning pure su quella Big Grin

in realtà...ci vorrei fare un pò di RAT STYLE su quella Big Grin

[Immagine: P060610_1643_01.jpg]
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sabato primo pomeriggio temperatura esterna 17 gradi in autostrada km orari 160 pam di colpo spia motore accessa, la macchina non a nessun problema da me riscontrato torno a casa vado un pò in giro facendo altri 400km ieri sera pam di colpo la spia motore si spegne, che ne pensate????
  Cita messaggio
Ecco seguo............... mi presento domani... oggi è troppo tarde. Saluti................
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:oh....devo usarla ogni giorno....non girare in pista Big Grin eheheheheh

non per nulla sto puntando a una E36 da utilizzare come mezzo di divertimento...nella speranza di non fare tuning pure su quella Big Grin

in realtà...ci vorrei fare un pò di RAT STYLE su quella Big Grin

[Immagine: P060610_1643_01.jpg]

adorabile!
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:adorabile!

Le gomme tutte nere e un bel 6 cilindri sotto il cofano e sarebbe perfetta.
  Cita messaggio
fasolin6 Ha scritto:Le gomme tutte nere e un bel 6 cilindri sotto il cofano e sarebbe perfetta.

quoto!
  Cita messaggio
orra è nettamente più arrugginita come colore.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sabato primo pomeriggio temperatura esterna 17 gradi in autostrada km orari 160 pam di colpo spia motore accessa, la macchina non a nessun problema da me riscontrato torno a casa vado un pò in giro facendo altri 400km ieri sera pam di colpo la spia motore si spegne, che ne pensate????

già tappata l'egr?
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:già tappata l'egr?

no non tappata e funzionante, nel frattempo ho fatto fare na diagnosi, errore centralina preriscaldamento candelette e di conseguenza errore 4 candelette e fino li il preparatore ma detto che ora non darà problemi ma in inverno può darli, poi c'è un'altro errore che esce solo il codice, io andare in bmw voglia zero, ora la spia è un continuo di accendersi e spegnersi, era 15 giorni che era spenta stanotte nel tornare a casa si è accesa, mo manco la cago più....Wink
  Cita messaggio
dammi il codice completo che ti faccio na ricerca
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)