4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:allora io ho sempre pensato che uno a propria casa fa quello che gli pare e piace, caxxi suoi conseguenze sue, non facciamo i moralisti, non in questo club, grazie Wink

vivi e lascia vivere

mi quoto dateci un taglio, ogni persona è libera di fare quello che gli pare, ogni azione di una persona avrà una sua conseguenza e la conseguenza la avrà la persona stessa, punto !!!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:mi quoto dateci un taglio, ogni persona è libera di fare quello che gli pare, ogni azione di una persona avrà una sua conseguenza e la conseguenza la avrà la persona stessa, punto !!!

Ho espresso il mio pensiero in risposta a quanto mi è stato detto e basta Damiano, credo di avere almeno il diritto di risposta no?? Comunque ho chiuso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Ho espresso il mio pensiero in risposta a quanto mi è stato detto e basta Damiano, credo di avere almeno il diritto di risposta no?? Comunque ho chiuso.

ma cmq non sarà mai finita perchè cmq la vedete in modo diverso mo lui ti quotera poi tu o altri lo riquoteranno e se parla se pagare o no il bollo, alla fine te lo paghi e lui no magari se fanno 3 pagine e non cambia nulla, ecco cosa volevo di Wink
  Cita messaggio
...Era da ste parti che si parlava di E46? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
no, qui solo E9 Big Grin

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
ah credevo si prediligesse l'F.....magari F24!!! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
no no, e9 perchè esente bollo Big Grin Big Grin

Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:messaggio per tutti i millantati zarri: adesso dovete ciupare tutti, ho decisamente vinto io :evil2:

[Immagine: 20120917175627.jpg]

...e sono OZ Futura originali, scomponibili in 3 parti, non Keskin KT1 o simili :evil2:

A parte il fatto che non mi piacciono :evil2:, ma non sono leggermente ammaccati...???? :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC][SIGPIC][SIGPIC]
  Cita messaggio
Penso li farà rigenerare! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
no, li tiene così e svernicia la macchina in perfetto rat style :evil2:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)