4 chiacchere sulle nostre e46
seul4 Ha scritto:allora io ho sempre pensato che uno a propria casa fa quello che gli pare e piace, caxxi suoi conseguenze sue, non facciamo i moralisti, non in questo club, grazie Wink

vivi e lascia vivere

Stsi scherzando vero?
  Cita messaggio
biondo74 Ha scritto:Stsi scherzando vero?

Stranamente no Smile
  Cita messaggio
quelli che fanno moralismi, sono gli stessi che poi per le loro aziende richiedono servizi informatici e non pagano a lavoro finito, oppure giocano al ribasso... perchè tanto è il lavoro di persone, mica l'acquisto di beni.
sono gli stessi che pagano il 60% in meno sulla consulenza rispetto alle altre nazioni perchè tanto siamo in italia, sono gli stessi che evadono milioni di euro di tasse poi guardano la pagliuzza nell'occhio dell'altro... manco la chiesa cattolica!
hai ragione stig, dovrei cambiare paese, per esempio in germania guadagnerei il 51% in più rispetto a ciò che guadagno in italia, non avrei il bollo e potrei montare i 21 e l'auto rasoterra.

tornando a noi, perchè ripeto, c'è di molto peggio rispetto ai miei 200€ annui, li farò rigenerare.
li ho presi ad un prezzo affarissimo (il tipo non sapeva cosa aveva in mano) quindi anche 300€ di rigenerazione sarebbe un affare Wink

p.s.
...spaccarsi la schiena nell'azienda di famiglia non vale eh...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
direi che la polemica sul bollo possiam tranquillamente lasciarla fuori.

al di là delle proprie idee, parliamo di una cosa non prettamente legale, e che è meglio lasciare fuori da Drivers.

Ancor più, lasciar fuori da Drivers considerazioni che possan sembrare/sono a favore della non legalità, per quanto possibile Wink

oltre a rischiare di scadere nella demagogia da bar o, MOLTO PEGGIO, nelle offese personali.
Che come spesso ci ripetiamo tra noi e voi, preferiremmo evitare come la peste..ed essere TUTTI in prima persona gli "artefici" di topic da poter leggere senza tensioni ed automoderazione Smile
direi che se c'è da chiarire/specificare altro si può fare in pm, anche per non inquinare di OT Big Grin
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
e comunque, ho vinto il premio di tamarro dell'anno :evil2:
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:e comunque, ho vinto il premio di tamarro dell'anno :evil2:

Te sei peggio di Bmw con l'engine of the year. Ogni anno portate a casa il primo premio :evil2::evil2:

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:e comunque, ho vinto il premio di tamarro dell'anno :evil2:

Va che non si vince sulla fiducia la cosa! :evil2:

Sistema i cerchi,sghiera il SUV e poi se ne riparla! :evil2:

E nel frattempo fà 2 foto per partecipare al concorso che ho in firma!! :evil2:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Va che non si vince sulla fiducia la cosa! :evil2:

Sistema i cerchi,sghiera il SUV e poi se ne riparla! :evil2:

E nel frattempo fà 2 foto per partecipare al concorso che ho in firma!! :evil2:

fino al 31/12 ho sistemato i cerchi, montati, sghierata totalmente, finito di pellicolare le modanature.

datemi tempo insomma, caxxocaxxocaxxo :evil2:

anzi, se proprio volete aiutarmi a sistemare 'sti cerchi e sghierare il suv, c'ho in vendita i cerchi da 16 originali gommati e l'autoradio business CD.

venghino siori venghino!
poi, appena li metto su, venderò pure gli ultraleggera...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:...........
p.s.
...spaccarsi la schiena nell'azienda di famiglia non vale eh...

Hai PM
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Hai PM

a cui evito di rispondere perchè chi mi conosce sa bene quanto sono acido e pungente.

tornando a noi, per il discorso della rigenerazione dei cerchi, date un occhiata qua

http://www.bmwdrivers.it/threads/1577-De...post143559

e ditemi cosa ne pensate / datemi una mano a capire Big Grin
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)