BMW92 Ha scritto:
[SIZE=4]Ho visto il video sotto la foto nella firma...Voglio anche io la e46 con l'apertura del baule automatica!!!!   [/SIZE]
Su E46 potrei anche svelarti il segreto, ma sulla E90 è un'altra storia. Dovresti invetartelo da solo...
AXLBMW Ha scritto:Raga buongiorno scusate qlk sa darmi un consiglio? vi spiego si accendeva la spia di insufficienza liquido vaschetta, ho controllato la vaschetta e nn perde, ho cambiato il sensore, ma ogni tanto si accende anche se il liquido c'e', attendo vs in merito, grazie!
Penso tu stai parlando della vaschetta del tergicristallo?
Bene, in questo caso dovresti controllare se il galleggiante cbe si trona all'interno della vaschetta.
Genere: Uomo
Luogo: Toscana
Auto: Toyota Corolla, Yaris
Grazbazz Ha scritto:Su E46 potrei anche svelarti il segreto.. .
Se si può, dica dica...  ilence_listen:  ilence_listen:  ilence_listen:
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.
Instagram:
guglielmoguidi
bimmerflorence_92
BMW92 Ha scritto:Se si può, dica dica... ilence_listen: ilence_listen: ilence_listen:
Se lo realizzi saresti il quarto (che io sappia) ad avere questo sistema.
Il ltimo ovviamente sono io
Comunque procurati:
- due molle in acciaio lunghe 8mm e con una sezione interna di 8,5 mm.
- ammortizzatori del cofano anteriore di una E39, dato il costo non proprio economico ti consiglio di prenderli da unk sfasciacarrozze.
- pistoncini a molla di quelli montati dalle fiat sul portello post. Per sollevarli e consentire di infilare la mano sotto al portello. Lo montano la grande punto, Ypsilon, musa, giulietta, 156 sw, ecc.
Poi mi contatti e ti spiego come montare il tutto, una volta procurati i pezzi in 15/20 minuti di lavoro hai il tuo cofano ad apertura automatica.
Il sistema va bene per e46 berlina, coupè e cabrio, per altri modelli va adattato e studiato e non posso garantirne la riuscita.
Grazbazz Ha scritto:Se lo realizzi saresti il quarto (che io sappia) ad avere questo sistema.
Il ltimo ovviamente sono io 
Comunque procurati:
- due molle in acciaio lunghe 8mm e con una sezione interna di 8,5 mm.
- ammortizzatori del cofano anteriore di una E39, dato il costo non proprio economico ti consiglio di prenderli da unk sfasciacarrozze.
- pistoncini a molla di quelli montati dalle fiat sul portello post. Per sollevarli e consentire di infilare la mano sotto al portello. Lo montano la grande punto, Ypsilon, musa, giulietta, 156 sw, ecc.
Poi mi contatti e ti spiego come montare il tutto, una volta procurati i pezzi in 15/20 minuti di lavoro hai il tuo cofano ad apertura automatica.
Il sistema va bene per e46 berlina, coupè e cabrio, per altri modelli va adattato e studiato e non posso garantirne la riuscita.
Purtroppo attualmente mi manca anche la e46, ma quando la avrò mi interesserà tanto...la Y dici il vecchio modello? Ce l'avevamo (incidentata), ora non più...cmq il demolitore è vicino a noi...vedrò, vedrò...intanto so cosa procurarmi... 
E per il collegamento sulla chiave? Da chi te lo sei fatto fare?
Instagram:
guglielmoguidi
bimmerflorence_92
Nessun collegamento, è tutto meccanico.
Basta avere la chiave a tre tasti con l'apertura del bagagliaio.
In alternativa puoi mettere anche il tasto di apertura dall'interno come sulle E39 o e46 cls.
Il suo alloggiamento sarebbe accanto alla leva di sgancio del cofano anteriore, ma io ho preferito montarlo sua consolle centrale.
Guarda il tasto in basso a dx sotto la centralina del clima.
upload immagini gratis
La molla Fiat che ti serve è quella a sinistra della serratura della foto qui sotto.
Considera che il gommino poi lo dovrai togliere, quindi non serve.
host image
Alloraaaaaaa!!!! Cosa dicono le vostre Bavaresi? Come stanno?
Instagram:
guglielmoguidi
bimmerflorence_92
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
BMW92 Ha scritto:Alloraaaaaaa!!!! Cosa dicono le vostre Bavaresi? Come stanno? 
Tutto bene, sembra!!
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Ieri, in giornata, mi è capitato di percorrere circa 500 km..... 
Che dire, nonostante l'età, la "diversamente giovane"  è sempre ancora molto performante e mi regala ancora tante soddisfazioni.
In particolar modo questa notte, di rientro con altri 2 amici verso casa, abbiamo viaggiato veramente veloci e comodi con una "scioltezza" davvero impagabili!
Ancora oggi, grandi perfomance...non posso essere che soddisfatto della mia E46 Coupè!!
hosting immagini
An he la mia berlinona nonostante l'età non se la cava male... eccola appena lavata con la lancia ad alta pressione e autoasciugatura ad aria... veloce...
Luogo: Abruzzo
Grazbazz Ha scritto:![[Immagine: 2014_12_13_16_39_48.jpg]](http://s26.postimg.org/gvkw7l1yx/2014_12_13_16_39_48.jpg)
hosting immagini
An he la mia berlinona nonostante l'età non se la cava male... eccola appena lavata con la lancia ad alta pressione e autoasciugatura ad aria... veloce...
Ahi, ahi, ahi :naughty: ... si deve lavare a mano con manopola in microfibra ed asciugare a mano con panno assorbente in microfibra dopo aver rimosso l'acqua in eccesso con una spatola di siliconi. L'aggettivo "veloce" non è pertinente.
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.
|