4 chiacchere sulle nostre e46
Purtroppo la mia vecchia CAR-retta è per me un mezzo di lavoro.
Diciamo che il mio trattorino deve macinare almeno 2500/3000 km al mese e purtroppo non posso dedicargli tutte le attenzioni che vorrei/dovrei darle...
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Ahi, ahi, ahi :naughty: ... si deve lavare a mano con manopola in microfibra ed asciugare a mano con panno assorbente in microfibra dopo aver rimosso l'acqua in eccesso con una spatola di siliconi. L'aggettivo "veloce" non è pertinente.Wink

Ps: l'aggettivo veloce è pertinente, specialmenge quando l'aria che asciuga la macchina la prendi su un tratto di strada piuttosto pianeggiante e rettilinea....
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grazbazz Ha scritto:Ps: l'aggettivo veloce è pertinente, specialmenge quando l'aria che asciuga la macchina la prendi su un tratto di strada piuttosto pianeggiante e rettilinea....
Smile Mrgreen

"Veloce"....concetto assai relativo.....quando si può dire, di andare davvero veloce?:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
Oggi sono in vena filosofica...scusate l'ot Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:"Veloce"....concetto assai relativo.....quando si può dire, di andare davvero veloce?:neutral_rolleyes::neutral_rolleyes:
Oggi sono in vena filosofica...scusate l'ot Smile Mrgreen
Eh, eh, per la modalità asciugatura 120km/h sono di ottimo effetto. Però bisognerebbe fare anche un passaggio in retromarcia ... e qui ti voglio!Smile Mrgreen
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Eh, eh, per la modalità asciugatura 120km/h sono di ottimo effetto. Però bisognerebbe fare anche un passaggio in retromarcia ... e qui ti voglio!Smile Mrgreen

Vai in un parcheggio, e cominci ad intraversare...tu vedrai se non si asciuga...TongueTongueBig GrinBig Grin
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio
Diciamo che l'asciugatura non l'ho fatta proprio a 120...
Posso solo dire che era abbastanza perché si asciugasse bene anche il posteriore. ..

Wink
  Cita messaggio
Andavi in retro?!? Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
No, ma andavo a quasi a fondo scala :p
  Cita messaggio
BMW92 Ha scritto:Alloraaaaaaa!!!! Cosa dicono le vostre Bavaresi? Come stanno? Smile

Direi alla grandissima...Wink
Stamane un bel giretto di circa 250 km dalle mie parti tra le montagne innevate e rigorosamente Smile Mrgreen con gomme estive ma.....con catene a bordo!! Wink

[IMG][Immagine: CAM00703.jpg] free image hosting[/IMG]
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Direi alla grandissima...Wink
Stamane un bel giretto di circa 250 km dalle mie parti tra le montagne innevate e rigorosamente Smile Mrgreen con gomme estive ma.....con catene a bordo!! Wink

[IMG][Immagine: CAM00703.jpg] free image hosting[/IMG]

Belloooo!!!! SmileSmile
Be fearless in the pursuit of what sets your soul on fire.

Instagram: 
guglielmoguidi

bimmerflorence_92
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)