4 chiacchere sulle nostre e46
Uffa pota o abbassi mezzo metro l'anteriore o di strade non ce ne sono molte... Qualcuno mi pare abbia aggiunto degli spessori in basso, nella zona del mozzo, o sbaglio io??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si forse avevo letto qualcosa del genere, per me se è da fare farei camber plate e assetto con barre solo al posteriore e allora si ragiona ma di brutto ma spendere 2000 euri e + su un 320cd non ne ho voglia e non mi pare il caso perciò me la tengo così.....:|

te prova già solo a camberare il possibile con le asole originali e con un pò di convergenza anteriore vedi magari un filino migliora Wink
  Cita messaggio
Ada ho guardato giusto adesso.... Così come è montato ora l'ammo sono già quasi tutto all'interno dell'asola, manca giusto 1 mm. poi sono già contro, quindi non recupero più una cippa con le asole così.... :')
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
allora sta a te la scelta o prendi in mano dremel o la carta di credito Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
...Devo sentire il mio super-gommista poca spesa tanta resa.... Fa anche assetti e roba varia, quindi magari un rimedio "casereccio" senza far danni me lo trova.... :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
"mi piace" il rimedio casereccio poca spesa tanta resa, a parte scherzi tienimi informato che se mai ce penso pure io Smile
  Cita messaggio
gli spessori sull'e36, è bellissimo.

su e46 no purtroppo.

l'asolatura dei duomi non è reversibile. non ne vale la pena di mettersi a tagliare un telaio per non comprare dei camber plates da qualche centinaia di €.

io avevo asolato meno di 1cm na non ricordo di preciso quanto.

ah non esistono altri metodi. l'ammortizzatore entra nel perno fuso ed è fisso, non registrabile.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A parte "divorziare" dalla morosa nn ci sono alternative...beh poi magari questa è un pelo drastica...8)

:ling_37::ling_37::ling_37:......:evil2::evil2::evil2:

@ Simone: Scusa la domanda ma visto ke siete stati a Monaco...com'era la situazione "Batterio Killer"?...ke qui fanno terrorismo televisivo! Confusedad_wall:

Siamo tutti vivi, quindi tutto ok. Smile Mrgreen La situazione comunque era tranquilla..... Il terrorismo lo fa la tv.

Cruel Intentions Ha scritto:grazie, ma non imitatemi Smile Mrgreen

come nelle migliori trasmissioni tv.... Don't tray this at home Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)