4 chiacchere sulle nostre e46
AngeloE46ci Ha scritto:davanti sono a filo parafango, dietro entrano e non raschiano il passaruota Big Grin

ho appena visto le foto, dai devo ricredermi stanno bene Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ho appena visto le foto, dai devo ricredermi stanno bene Wink
Big GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:sapevate che si può montare un 7j x 17" et20???

Smile Mrgreen

tamarrone!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
seraaaaaa Big Grin

sto aspettando che il carrozziere mi torni la macchina per provare la mappa nuova Big Grin ....e fra un pò...volano alleggerito Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
e bravo Davide vacci sape Big Grin
  Cita messaggio
beh ma credo che la mia...essendo benza...al max si arriva a un +10%....io direi anche max 6-7% che cmq su 192 cv non son proprio pochetti Big Grin

ma sicuro si migliora la coppia e i consumi Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:beh ma credo che la mia...essendo benza...al max si arriva a un +10%....io direi anche max 6-7% che cmq su 192 cv non son proprio pochetti Big Grin

ma sicuro si migliora la coppia e i consumi Wink

e dai buono molto buono 200 cv o poco meno su un bel aspirato ci stanno Confusedmile_clap:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
se non me la torna domani...LO SGOZZO Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ihihihihihih.......Big Grin
  Cita messaggio
figooooooo il limitatore a 6800 ora e sopratutto quando tiri di terza...ora la macchina è usabile anche sopra i 5600-5800 rpm Wink

sotto ha preso un filo di coppia e l'acceleratore è più reattivo di prima ....nel range da 2500 a 5000 si sente l'aumento di coppia...diciamo che il motore ora gira molto più rotondo a tutti i regimi Confusedmile_clap:

150 euro ben spesi Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)