4 chiacchere sulle nostre e46
piero Ha scritto:Ieri sera compiuti i 170.000 Km
:icon_sprint:

Comunque devo dire che i silent anteriori mi sono durati 100.000, e braccetti e tutto il resto sono ancora gli originaliConfusedmile_clap::pray

Grande, Piero!!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Big Grin
Anche i miei braccetti sono ancora gli originali.
  Cita messaggio
ma i bracci, le testine e le biellette della barra sono robusti.
il punto debole solo le orecchiette dei bracci.
scarica tutto lì.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sardos69 Ha scritto:ciao etna!ottimo riassunto della tua E46,a breve postero tutti i lavori da me eseguiti sulla mia 330d.

Ciao isolano, aspettiamo allora la lista dei tuoi interventi sull'E46. Wink

Nivola Ha scritto:Ringrazio pubblicamente il caro amico Etna in quanto prendo spunto dal suo post per scrivere il mio.
...

Ciao Nivola, lieto di averti ispirato (non aspirato, attenzione Smile Mrgreen).

Wink
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:ma i bracci, le testine e le biellette della barra sono robusti.
il punto debole solo le orecchiette dei bracci.
scarica tutto lì.

[Immagine: orecchiette2.jpg]

:neutral_think::neutral_think: Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:[Immagine: orecchiette2.jpg]

:neutral_think::neutral_think: Smile Mrgreen

[Immagine: plus_70.gif]
  Cita messaggio
Confusedurprised_drool:

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
AngeloE46ci Ha scritto:io mi astengo dal postare alcune delle cose fatte alla mia...

Big Grin

idem........
  Cita messaggio
eccomi!! 320cd... semplicemente meravigliosa!!!
  Cita messaggio
Eccomi!anke io alla seconda E46 la prima un 320cd blu con interni sportivi pelle beige,navi e radica,purtroppo rubato dopo 14 mesi,ex leasing cambiato solo 1 lampadina,ora invece il 320ci cabrio 6L e in quasi 2 anni ho cambiato sensore albero a camme e bobine,ma vabbè i difetti del benzina dovrebbero essere finiti!Wink l'E46 mi è sempre piaciuta,giusto mix di sportività ed eleganza! Sarò retrogrado ma la sostituta è una gran bella macchina ma non mi sento di sostituirla alla mia!
_____Saluti Marco____Smile
  Cita messaggio
MeteoMan Ha scritto:Eccomi!anke io alla seconda E46 la prima un 320cd blu con interni sportivi pelle beige,navi e radica,purtroppo rubato dopo 14 mesi,ex leasing cambiato solo 1 lampadina,ora invece il 320ci cabrio 6L e in quasi 2 anni ho cambiato sensore albero a camme e bobine,ma vabbè i difetti del benzina dovrebbero essere finiti!Wink l'E46 mi è sempre piaciuta,giusto mix di sportività ed eleganza! Sarò retrogrado ma la sostituta è una gran bella macchina ma non mi sento di sostituirla alla mia!

Siamo in due!! (Secondo me anche in molti di più....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen )Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)