4 chiacchere sulle nostre e46
grazie Wink appena arrivano credo tra 10 giorni subito li monto, li regolo con un amico che ne sa qualcosa anzi.... e poi attendo impaziente un trak-day Big Grin

per il prezzo si molto convenienti devo pure ringraziare l'amico che a chiamato naltro amico e grazie a lui sto prezzo ottimo Big Grin
  Cita messaggio
...Di listino a quanto starebbero??
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
questo non lo so :S credo che gli abbia fatto un 50 euri di sconto forse più, la cosa che so e che loro sono clienti, poi non son stato li a chiedere ma detto 800 e ho detto dopo 2 minuti di ragionamento ordina subito Smile Mrgreen
  Cita messaggio
...Beh non è male comunque... Se consideriamo che sotto al misero 206 avevo un assetto da 1200 euri quasi..... 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si si pure io stavo spendendo quella cifra con i blistein mi son fatto due ragionamenti e ho deciso che questo è già più che sufficiente, alla fine mi faccio una pistata al mese massimo due perciò è già fin troppo Big Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si pure io stavo spendendo quella cifra con i blistein mi son fatto due ragionamenti e ho deciso che questo è già più che sufficiente, alla fine mi faccio una pistata al mese massimo due perciò è già fin troppo Big Grin

Spetta di finire con gli accorgimenti...poi figurati se ti fermi a una o due al mese! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
grazie Piko grazie di cuore Tongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:grazie piko grazie, sei nel mio cuore :p

:neutral_doh:
Francesco :guitar :alcohol :drinking :evil2:
  Cita messaggio
Smile Mrgreen...
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:grazie Piko grazie di cuore Tongue

Ma de ke aho!...son qui apposta! Smile Mrgreen

franci1994 Ha scritto::neutral_doh:

:confused1:...Paaaaaaaaazzaaaaaa!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)