Ciao a tutti ragazzi!!!
Ciao Davide e benvenuto fra noiSmile

Ritengo che, viste le quotazioni Quattroruote, e considerando che sai chi l'ha avuta e come l'ha tenuta (mi sembra ottima), tu abbia fatto un buon affareWink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
benvenuto e complimenti per l'acquisto! Wink Mi sembra tenuta davvero bene, per cui non preoccuparti troppo del prezzo! Tanto se ci sopporti abbastanza vedrai che ti verrà il pallino delle modifiche e via altri "dindini"...Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ahahahah, già su bmw passion mi è salita la scimmia del dynavin e tempo una settimana l'ho preso (questo forum me l'ha consigliato un utente li), non oso immaginare cosa accadrà in futuro...
No comunque del prezzo non mi preoccupo, è che son fatto così, non mi va di pagare più di quanto valga una cosa realmente.....

Ps
Grazie a tutti per il benvenuto!!! Big Grin
  Cita messaggio
Benvenuto!
Anche secondo me hai fatto un'ottimo affare!!! Confusedmile_clap:
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Grazie mille, ma se l'avessi pagata 17500€ direste lo stesso??
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto.Smile
TU hai messo sul piatto 15K per una BMW tenuta bene, con pochi Km. A questo punto quello che conta è che TU sia soddisfatto. I 1000 in più o in meno non contano rispetto la personale soddisfazione.
Goditela e le seghe mentali usale per pensare a come farla sempre più bella.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Ciao e benvenuto.Smile
TU hai messo sul piatto 15K per una BMW tenuta bene, con pochi Km. A questo punto quello che conta è che TU sia soddisfatto. I 1000 in più o in meno non contano rispetto la personale soddisfazione.
Goditela e le seghe mentali usale per pensare a come farla sempre più bella.Smile

quotone Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Ahahahah hai ragione, son proprio seghe mentali...

L'auto mi soddsfa e non poco, però dato che quattroruote me la valuta 16200€ con 110000km ed io l'ho pagata 15000€ con 65000km non capisco come molte persone (e non solo su questo forum) mi dicono che l'ho pagata troppo, boh non riesco proprio a capire...

Domani mattina mi farò un traverso per loro..... Big Grin
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)