Eccomi anche su Drivers ^_^ ....dopo esser passato nella zona presentazioni (non tanto per me dato che sono gia' conosciuto....MODENACORSE......in quanto ho presentato la mia nuova "piccina" ).....passo anche di qua'....siccome Zola Predosa fa parte delle mie zone....se la presenza di un outsider non disturba, potrei aggregarmi volentieri
Eccomi anche su Drivers ^_^ ....dopo esser passato nella zona presentazioni (non tanto per me dato che sono gia' conosciuto....MODENACORSE......in quanto ho presentato la mia nuova "piccina" ).....passo anche di qua'....siccome Zola Predosa fa parte delle mie zone....se la presenza di un outsider non disturba, potrei aggregarmi volentieri
Nessun Disturbo, anzi è un piacere!!!!!!:razz:razz
Gia' che ci sei portati dietro qualche altro Modenese!
Guarda Simo, gia' questo giovedi' 24 devo uscire con FabriziA, il Pagani team ecc.ecc. per una pizzata ai Maggi a S.Agata....io glielo accenno senz'altro
GabryDJ Ha scritto:Guarda Simo, gia' questo giovedi' 24 devo uscire con FabriziA, il Pagani team ecc.ecc. per una pizzata ai Maggi a S.Agata....io glielo accenno senz'altro
Ecco...... laA Fabri e' una vita che non si fa vedere!