[Bologna] 11 Dicembre 2011 - Pranzo di Fine Anno BMW Drivers
Ciao a tutti! Al pranzo di fine anno, salvo strani imprevisti ci sarò pure io! Contatemi per 1 persona! Buona serata a tutti!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bene, bene, vedo che la lista cresce!!!Wink
  Cita messaggio
Buongiorno a tutti!

Eccomi anche su Drivers ^_^ ....dopo esser passato nella zona presentazioni (non tanto per me dato che sono gia' conosciuto....MODENACORSE......in quanto ho presentato la mia nuova "piccina" Smile Mrgreen ).....passo anche di qua'....siccome Zola Predosa fa parte delle mie zone....se la presenza di un outsider non disturba, potrei aggregarmi volentieri Smile Mrgreen
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Buongiorno a tutti!

Eccomi anche su Drivers ^_^ ....dopo esser passato nella zona presentazioni (non tanto per me dato che sono gia' conosciuto....MODENACORSE......in quanto ho presentato la mia nuova "piccina" Smile Mrgreen ).....passo anche di qua'....siccome Zola Predosa fa parte delle mie zone....se la presenza di un outsider non disturba, potrei aggregarmi volentieri Smile Mrgreen

Nessun Disturbo, anzi è un piacere!!!!!!:razz:razzWink
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Nessun Disturbo, anzi è un piacere!!!!!!:razz:razzWink

Allora potete gia' contarmi fra i presenti Domenica 11 Dicembre Big Grin

Quale occasione migliore per ritrovare Carlo Big Grin (dato che non sono piu' stato invitato :neutral_rolleyes: ...Smile Mrgreen)
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Allora potete gia' contarmi fra i presenti Domenica 11 Dicembre Big Grin

Quale occasione migliore per ritrovare Carlo Big Grin (dato che non sono piu' stato invitato :neutral_rolleyes: ...Smile Mrgreen)

Bene dai! Big Grin

Gia' che ci sei portati dietro qualche altro Modenese! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Bene dai! Big Grin

Gia' che ci sei portati dietro qualche altro Modenese! Smile Mrgreen

Guarda Simo, gia' questo giovedi' 24 devo uscire con FabriziA, il Pagani team ecc.ecc. per una pizzata ai Maggi a S.Agata....io glielo accenno senz'altro Smile Mrgreen
  Cita messaggio
GabryDJ Ha scritto:Guarda Simo, gia' questo giovedi' 24 devo uscire con FabriziA, il Pagani team ecc.ecc. per una pizzata ai Maggi a S.Agata....io glielo accenno senz'altro Smile Mrgreen

Ecco...... laA Fabri e' una vita che non si fa vedere! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
In teoria siamo in due cum novo socio
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:In teoria siamo in due cum novo socio

In pratica vi segno! Big Grin
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)